Embassy: Anna Kendrick e J. K. Simmons protagonisti della serie thriller
La serie Embassy è ideata da un ex ufficiale dell’intelligence con esperienza diretta nel campo della diplomazia e della sicurezza internazionale.
Come riporta il sito Variety, Anna Kendrick (Pitch Perfect, Love Life) e il Premio Oscar J.K. Simmons (Whiplash) saranno i protagonisti di Embassy, una nuova serie thriller geopolitica in sei episodi prodotta da AGC Television in collaborazione con Ascendant Fox e Turbine Studios. Ideata e scritta da Rom Lotan, ex ufficiale dell’intelligence con esperienza diretta nel campo della diplomazia e della sicurezza internazionale, e diretta da John Strickland, che ha già lavorato a serie di successo come Bodyguard e Line of Duty, la serie al momento non ha ancora una rete o servizio di video in streaming di riferimento.
Anna Kendrick e J. K. Simmons protagonisti della serie Embassy: le prime anticipazioni

La sinossi ufficiale di Embassy recita: “Quando un gruppo di mercenari armati assalta l’ambasciata statunitense a Londra, Layla (interpretata da Kendrick), un’abile e determinata diplomatica americana, si trova di fronte a una scelta impossibile: proteggere l’ambasciatore statunitense (interpretato da Simmons) o seguire i suoi ordini e mettere in salvo un’importante risorsa segreta detenuta nell’ambasciata. Mentre una cospirazione su scala più ampia si svela, Layla dovrà affidarsi al proprio istinto e all’aiuto riluttante del suo ex fidanzato, un soldato delle forze speciali britanniche, per affrontare le ore critiche prima dell’operazione“. Le riprese inizieranno a febbraio 2026 tra Londra e Colonia.