Arrowverse: un fan DC nota un buco nella trama

Un fan ha notato un buco nella trama degli show Arrowverse: riguarda il personaggio interpretato da Patrick Sabongui, il Capitano David Singh.

Potrebbe essere un po’ difficile seguire la timeline degli show Arrowverse a volte, ma un’osservazione di un fan ha reso le cose ancora più confuse

L’utente Reddit Furore 910 ha recentemente condiviso uno screenshot dalla prima stagione di Arrow, in cui Patrick Sabongui interpreta un narcotrafficante che viene rapidamente ucciso. In tutto questo c’è dell’ironia, dato che Sabongui è maggiormente noto per interpretare il Capitano – ancora vivissimo – David Singh in un altro show appartenente all’Arrowverse: The Flash.

Ovviamente, questa non è di certo la prima o l’ultima volta che The CW usa gli stessi attori in più show tv, ma il fatto che sia Arrow che The Flash sono ambientati nello stesso universo di finzione, teoricamente, rende le cose un po’ più complicate. Tra l’altro, questa non è nemmeno l’unica apparizione (precedente a The Flash) dell’attore in Arrow, dato che ha anche interpretato un soldato nell’episodio The Huntress Returns (episodio 17 della stagione 1).

Arrowverse: Stephen Amell annuncia di aver finito le riprese del crossover

Ma beh, considerando tutti i sosia e le versioni alternative dei personaggi che esistono all’interno dell’Arrowverse (e quante volte la timeline è stata cambiata), forse c’è un modo per spiegare l’apparizione di Sabongui nella stagione 1 di Arrow. Dopo tutto, l’Arrowverse si è già preso gioco di questo aspetto: la versione di Singh della Terra 2 è un criminale che viene arrestato dal Central City Police Department.

Di seguito lo screenshot dell’utente Reddit:

Apparently Captain Singh was a criminal in Arrow S1 from r/FlashTV