Elseworld: Jensen Ackles era sul set del crossover Arrowverse

L'attore di Supernatural è stato visto sul set del crossover, cosa vorrà dire?

Elseworlds è il crossover 2018 delle serie facenti parte dell’Arrowverse e Jensen Ackles di Supernatural è stato avvistato sul set

Quest’anno il crossover Arrowverse vede perdere una delle sue serie, Legends of Tomorrow, a causa della stagione 2018/2019 del programma, pensata come più corta del solito, con soli 16 episodi.

Tuttavia in Elseworlds vedremo un paio di nuove entrate che sono Lois Lane e Batwoman, quest’ultima interpretata da Ruby Rose, farà il suo debutto come titolare di una serie a lei dedicata. Oggi poi è arrivata la notizia, da un post social, che Jensen Ackles di Supernatural ha fatto capolino sul set e, dal momento che spesso Stephen Amell ha parlato di un eventuale crossover con Supernatural, chissà che non sia stata qualcosa di più di una semplice visita, quella dell’attore…

Dalla didascalia pare che non sia stato altro che un momento per salutare i colleghi, Grant Gustin, interprete del personaggio di Flash, e Stephen Amell, interprete di quello di Freccia Verde, ma mai dire mai, non credete? Per adesso godetevi questo scatto. Elseworlds andrà in onda sulla rete emittente The CW il prossimo dicembre e si svilupperà in tre episodi tra Supergirl, Arrow e The Flash.