Elle: James Van Der Beek nel cast della serie prequel Prime Video de La rivincita delle bionde

La star di Dawson's Creek James Van Der Beek nel cast della serie Elle, su Prime Video dall'estate 2026: ecco i primi dettagli sul suo ruolo!

Con le riprese ormai iniziate da più di un mese, arrivano novità sul cast di Elle, serie prequel della commedia cult La rivincita delle bionde con protagonista Reese Witherspoon. Come riporta Deadline, la star di Dawson’s Creek James Van Der Beek è entrata ufficialmente nel cast dello show, creato dalla showrunner Laura Kittrell (Insecure). Elle debutterà su Prime Video nell’estate del 2026.

James Van Der Beek nel cast della serie Elle: le prime anticipazioni sulla trama e sul ruolo dell’attore

Prodotta da Amazon MGM Studios e dallo studio di Reese Witherspoon Hello Sunshine, Elle racconterà gli anni del liceo della leggendaria Elle Woods, la bionda tutto pepe destinata a diventare una delle avvocate più fashion del cinema. A interpretare la giovane sarà Lexi Minetree (Law & Order: SVU), scelta personalmente da Reese Witherspoon. La serie farà scoprire al pubblico cosa ha reso Elle Woods l’icona che conosciamo. Ambientata molti anni prima degli eventi del film del 2001, racconterà le esperienze che hanno plasmato la giovane Elle, tra drammi adolescenziali, outfit impeccabili e quel carisma che la contraddistingue. James Van Der Beek vestirà i panni di Dean Wilson, è il sovrintendente scolastico della città immaginaria in cui si svolge la serie, nonché un politico ambizioso in corsa per la carica di sindaco.