Èlite – Stagione 6: il provocante video che rivela la data d’uscita della serie Netflix

Netflix svela la data d'uscita della stagione 6 di Èlite, la serie spagnola creata da Darío Madrona e Carlos Montero.

Netflix svela la data d’uscita della sesta stagione di Èlite, la conturbante serie spagnola che negli anni ha saputo conquistarsi una solida fanbase. Il teaser trailer pubblicato per l’occasione è un mix di sensualità e inquietudine, interamente girato negli spogliatori di Las Encinas, la scuola per ricchi fulcro delle ambientazioni della serie spagnola. Purtroppo il video ci dice ben poco su ciò che vedremo nei prossimi episodi, ma con un’uscita così vicina non ci rimane che attendere per uno sguardo più approfondito!

La serie – creata da Darío Madrona e Carlos Montero – tornerà sul servizio streaming il 18 novembre 2022. Gli episodi della stagione 6 saranno rilasciati tutti in una volta sola.

Èlite tornerà su Netflix a novembre

Creata da Carlos Montero e Darío Madrona, e guidata nelle ultime stagioni da Montero e Jaime Vaca come showrunner, la serie Netflix segue le intense vite di un gruppo di studenti della scuola privata Las Encinas, dove sembra che ogni anno accademico sia destinato ad avere un nuovo mistero da risolvere. Amori, inimicizie, crimini, tanto sesso… Questi sono gli ingredienti che hanno reso la serie Netflix un successo mondiale, e ciò che la mantiene stagione dopo stagione nonostante si sia lasciata alle spalle i suoi principali protagonisti. Alcuni partono e altri arrivano…

Nella stagione 6 della serie torneranno diversi personaggi celebri, ma anche tantissimi nuovi volti! Sappiamo che rivedremo per certo Itzàn Escamilla (Samuel), Omar Ayuso (Omar), Georgina Amoròs (Cayetana) e Claudia Salas (Rebeka) mentre, tra i nuovi aggiunti, troviamo Valentina Zenere (Sofia), André Lamoglia (Gonzalo) e Adam Nourou (Eric). I nuovi episodi della serie vedranno anche il ritorno di Manu Rios (Patrick), Carla Dìaz (Ari), Martina Cariddi (Mencia), Pol Granch (Philipe) e Diego Martìn (Benjamin).

Leggi anche Chi è Aron Piper? Biografia, carriera e vita privata dell’attore di Elite

Tags: Netflix

Articoli correlati