Èlite – Miguel Bernardeau dice addio alla serie Netflix [VIDEO]

Guzmán non sarà più presente nella serie spagnola Netflix.

L’attore Miguel Bernardeau conferma che non sarà nella stagione 5 di Èlite

Il finale della stagione 4 di Èlite lo aveva già preannunciato, ma ora è tutto confermato dall’attore Miguel Bernardeau: Guzmán non sarà più presente nella serie spagnola Netflix.

Attenzione agli spoiler! Si consiglia di aver visto la stagione 4 di Èlite prima di continuare a leggere questo articolo.

élite cinematographe.it

L’episodio finale della stagione 4 ha visto la partenza di Guzmán (Miguel Bernardeau) e Ander (Arón Piper), che hanno salutato i loro amici del liceo per partire in un viaggio on the road. Guzmán cela però un segreto: ha ucciso Armando, l’uomo che ha minacciato Mencia e che ha attaccato Ari. Samuel (Itzan Escamilla) e Rebeka (Claudia Salas) sono gli unici a saperlo e dovranno mantenere il segreto. Andandosene Guzmán si sottrae così alle sue responsabilità e sicuramente non affronterà mai le conseguenze delle sue azioni. I fan già sospettavano che la fuga di Guzmán significasse l’addio dalla serie di Miguel Bernardeau, il suo interprete, e ora è tutto confermato.

Sui social della serie è stato condiviso un video che mostra l’attore salutare i colleghi e ringraziare i fan:

Volevo salutarvi e darvi un forte abbraccio. Volevo ringraziare tutto il team di Èlite, la produzione, la regia, i miei colleghi, quelli che sono ancora qui e quelli che se ne sono andati, sarete sempre nel mio cuore. È stato un enorme piacere lavorare con voi. È stata un’esperienza straordinaria, a volte difficile, ma così gratificante che mi ha insegnato tanto. Sono estremamente grato a Netflix e ai creatori della serie per averci dato questa opportunità. E soprattutto grazie Guzmán per avermi insegnato che chiunque e ovunque tu sia, non è mai troppo tardi per cambiare. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

Leggi anche – Èlite 4, Manu Rìos parla delle scene di sesso: “Stavo dando di matto”