Èlite 4, Manu Rìos parla delle scene di sesso: “Stavo dando di matto”

L'influencer e modello spagnolo parla delle scene di sesso che lo vedono protagonista nella stagione 4 di Èlite, su Netflix.

L’attore spagnolo parla di QUELLA scena di sesso che abbiamo visto nella stagione 4 di Èlite 

È finalmente arrivata su Netflix la tanto attesa quarta stagione di Èlite, la serie TV spagnola che ha conquistato il cuore di milioni di abbonati, sparsi in tutto il mondo. I nuovi episodi hanno visto l’ingresso nel cast di nuovi volti e, tra questi, troviamo l’influencer spagnolo Manu Rìos. Intervistato da Esquire, il giovane talento ha parlato di una particolare scena che vediamo nel terzo episodio della stagione 4. Sì, per chi ha già visto la nuova stagione, ci stiamo riferendo proprio a QUELLA scena nella doccia.

Élite – stagione 4

Manu Rìos è l’interprete dietro a Patrick Blanco, un nuovo studente della Las Encinas che, grazie al suo fascino, conquista il ehm cuore di Ander (Arón Piper). Musicista, modello, ballerino, designer e uno degli influencer spagnoli con più follower al mondo (5,6 mm), ha iniziato l’intervista parlando della scena di sesso a tre con Ander e il suo ragazzo Omar (Omar Ayuso), avvenuta nelle docce degli spogliatoi della scuola.

Quello è stato esattamente il mio primo giorno di riprese, quindi potete immaginare… stavo dando di matto! Ma il team mi ha reso le cose facili: erano empatici, accoglienti e trattavano tutto con molta delicatezza. Anche i miei colleghi mi hanno rassicurato molto, quindi quando abbiamo iniziato a girare la scena ero già molto consapevole che si trattava solo di una parte, di un ruolo. Quando ho perso la vergogna e la modestia, mi sono anche divertito. Ma sì, è stato difficile, perché sono abbastanza timido.

Élite – stagione 4

Sul suo personaggio, Patrick Blanco, l’influencer dice che dietro la “faccia d’angelo” si celano “piani diabolici”:

Non credo che la gente lo odierà, o almeno lo spero, ma è vero che creerà delle polemiche, delle aspettative e dei sentimenti contrastanti. Diciamo che ha le sue luci e le sue ombre, come quasi tutti i personaggi di Èlite. Vi chiedo di entrare in empatia con lui, perché a volte le cose sfuggono di mano. 

Leggi anche – Élite – stagione 4: la recensione del teen drama spagnolo di Netflix

Tags: Netflix