Eli Roth’s History of Horror è stata rinnovata per una stagione 3

Eli Roth's History of Horror tornerà su AMC con una terza stagione!

Da leggere

The Falcon and The Winter Soldier: 15 giorni al via! Ecco il nuovo teaser

Quest'anno il Marvel Cinematic Universe ci farà compagnia per un sacco di tempo! Sta per arrivare The Falcon and...

Avete visto le case di Rihanna? Da Barbados a Londra, ecco tutte le dimore della regina del pop

Rihanna ne ha fatta di strada… Con una carriera sfavillante che dura da oltre 15 anni come musicista in...

Emily Ratajkowski è semplicemente divina, senza veli e a pochi giorni dal parto

Quando era piccola, Emily Ratajkowski era abituata a frequentare delle spiagge di nudisti, che le hanno permesso di vivere...

AMC ha deciso di rinnovare per una nuova stagione Eli Roth’s History of Horror

Eli Roth continuerà a infestare gli schermi televisivi con la sua serie Eli Roth’s History of Horror, la quale è stata appena rinnovata per una terza stagione dalla rete statunitense AMC. La serie tornerà con nuovi 6 episodi entro la fine dell’anno. La seconda stagione è stata presentata in anteprima ad ottobre. Da noi in Italia è disponibile gratuitamente su RaiPlay. Lo spettacolo riunisce celebri personaggi e autori del mondo horror come Stephen King, Jordan Peele e Quentin Tarantino per esplorare i temi più importanti del genere e rivelare le ispirazioni e le lotte dietro alcuni dei suoi più grandi film.

Eli Roth's History of Horror
Una scena della stagione 1

La seconda stagione ha visto artisti del calibro di Bill Hader, Megan Fox, Rachel True e Rob Zombie. La terza stagione conterrà episodi intitolati Sinister Psychics, Infections, Mad Scientists, Apocalyptic Horror, Sequels That Don’t Suck e Holiday Horror. Eli Roth’s History of Horror è prodotta da The Content Group e da Marwar Junction Productions, la società dietro Earth to Ned di Disney+. È prodotta esecutivamente da Roth, Kurt Sayenga, Steven Michaels, Jodi Flynn, Joseph Freed e Allison Berkley.

Eli Roth ha detto: “Sono entusiasta di continuare questa incredibile immersione nella storia dell’orrore con tutte queste leggende, stelle nascenti e fan. Sono così grato a tutti coloro che vogliono riunirsi per celebrare e catalogare il genere che amiamo in uno spettacolo che rimarrà alle generazioni a venire. Abbiamo avuto delle discussioni straordinarie e tanti vecchi film vengono riscoperti grazie a questo spettacolo e il podcast che lo accompagna. Grazie ad AMC, a Shudder, ai miei incredibili produttori e a tutti i contributori e fan che ci hanno supportato. Vogliamo rendere la terza stagione la più profonda e oscura”.

Ultime notizie

The Falcon and The Winter Soldier: 15 giorni al via! Ecco il nuovo teaser

Quest'anno il Marvel Cinematic Universe ci farà compagnia per un sacco di tempo! Sta per arrivare The Falcon and...

Articoli correlati