Eli Roth’s History of Horror è stata rinnovata per una stagione 3

Eli Roth's History of Horror tornerà su AMC con una terza stagione!

AMC ha deciso di rinnovare per una nuova stagione Eli Roth’s History of Horror

Eli Roth continuerà a infestare gli schermi televisivi con la sua serie Eli Roth’s History of Horror, la quale è stata appena rinnovata per una terza stagione dalla rete statunitense AMC. La serie tornerà con nuovi 6 episodi entro la fine dell’anno. La seconda stagione è stata presentata in anteprima ad ottobre. Da noi in Italia è disponibile gratuitamente su RaiPlay. Lo spettacolo riunisce celebri personaggi e autori del mondo horror come Stephen King, Jordan Peele e Quentin Tarantino per esplorare i temi più importanti del genere e rivelare le ispirazioni e le lotte dietro alcuni dei suoi più grandi film.

Eli Roth's History of Horror

Una scena della stagione 1

La seconda stagione ha visto artisti del calibro di Bill Hader, Megan Fox, Rachel True e Rob Zombie. La terza stagione conterrà episodi intitolati Sinister Psychics, Infections, Mad Scientists, Apocalyptic Horror, Sequels That Don’t Suck e Holiday Horror. Eli Roth’s History of Horror è prodotta da The Content Group e da Marwar Junction Productions, la società dietro Earth to Ned di Disney+. È prodotta esecutivamente da Roth, Kurt Sayenga, Steven Michaels, Jodi Flynn, Joseph Freed e Allison Berkley.

Eli Roth ha detto: “Sono entusiasta di continuare questa incredibile immersione nella storia dell’orrore con tutte queste leggende, stelle nascenti e fan. Sono così grato a tutti coloro che vogliono riunirsi per celebrare e catalogare il genere che amiamo in uno spettacolo che rimarrà alle generazioni a venire. Abbiamo avuto delle discussioni straordinarie e tanti vecchi film vengono riscoperti grazie a questo spettacolo e il podcast che lo accompagna. Grazie ad AMC, a Shudder, ai miei incredibili produttori e a tutti i contributori e fan che ci hanno supportato. Vogliamo rendere la terza stagione la più profonda e oscura”.