Ed Sheeran: il cantante fu scartato dal cast di una serie TV [VIDEO]

Il cantante, ai tempi non ancora famoso, non superò le selezioni.

Un video caricato su YouTube mostra il provino a cui Ed Sheeran si sottopose per prendere parte al cast di una serie TV

Di recente, Ed Sheeran è tornato all’attenzione dei fan del cinema e delle serie TV grazie al suo cameo in Red Notice, il film distribuito da Netflix con protagonisti Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot. In precedenza, il cantante britannico aveva fatto una breve comparsa anche nel primo episodio della stagione 7 de Il trono di spade. Prima di queste brevi apparizioni, come apprendiamo dal Daily Mail, Sheeran aveva già provato a mettersi in gioco come attore prendendo parte ai provini per la serie TV Britannia High.

Questo primo tentativo di entrare nello show business è contenuto in un breve video disponibile su YouTube, nel quale è possibile vedere parte del provino al quale Ed Sheeran si è sottoposto. Essendo Britannia High una serie TV musical (come Fame e Glee), era richiesto ai partecipanti di dimostrare le proprie doti di cantanti, ballerini e attori. Come era prevedibile, l‘inglese da il meglio di sé nella prova di canto, ma non convince con la danza. All’interno del filmato è possibile sentire la giudice di questa sezione affermare che il giovane Sheeran: “non ha idea di quello che sta facendo, ma ci sta provando“.

Ed Sheeran, che nel frattempo è diventato uno degli artisti più famosi al mondo, è tornato a parlare di questa esperienza durante un’apparizione al The Jonathan Ross Show. Il vincitore del premio Grammy si è limitato a dire: “si trattava di una serie TV di ITV per cui ho fatto il provino quando avevo 16 anni, ma era uno show nel quale era necessario essere bravi in tre cose. Dovevi saper recitare, cantare e ballare e io non sono in grado di fare due di queste cose“.

Leggi anche Red Notice – Ed Sheraan ammette: “Il mio cameo de Il Trono di Spade è stato pessimo”

Ultime notizie

The Walking Dead: una foto mostra il ritorno di Lauren Ridloff / Connie

Lauren Ridloff, la velocista Makkari in Eternals, ritorna sul set della serie tv che l'ha resa famosa: una foto...

Articoli correlati