Charlie Cox e Vincent D’Onofrio di nuovo nei panni di Daredevil e Kingpin per una serie Marvel!

Non sarà per la nuova serie di Daredevil, ma Charlie Cox e Vincent D'Onofrio reciteranno nuovamente nei panni di Matt Murdock e Kingpin!

Era solo questione di tempo prima che la Marvel riportasse Charlie Cox e Vincent D’Onofrio sullo schermo insieme, dopo l’enorme chimica che hanno mostrato in Daredevil. Certo, almeno per ora non si tratterà dell’atteso reboot televisivo dedicato a Matt Murdock, ma è stato confermato che il celebre avvocato di Hell’s Kitchen e Wilson Fisk (noto anche come Kingpin) saranno presenti nella serie Marvel per Disney+ Echo, spin-off di Hawkeye incentrato sul personaggio interpretato da Alaqua Cox. A quanto pare ora abbiamo la conferma che Fisk non è affatto morto nell’ultimo episodio di Hawkeye!

Charlie Cox e Vincent D’Onofrio reciteranno nuovamente nei panni di Matt Murdock e Kingpin

Charlie Cox è tornato ad essere Matt Murdock per una scena di Spider-Man: No Way Home, aprendo così definitivamente le porte per rivedere entrambi i personaggi insieme. In effetti, tutto suggerisce che non saranno gli unici ritorni, in quanto è probabile che in Echo ci sarà anche Krysten Ritter, interprete di Jessica Jones, anche se questa notizia è ancora da confermare. Secondo The Hollywood Reporter sembra che Echo includerà una sotto trama incentrata su Daredevil, in cerca di un suo vecchio alleato, proprio la detective Jessica Jones. Ormai sembra chiaro che Disney+ stia cercando di riportare in vita tutti quei supereroi Marvel che si sono visti cancellati da Netflix qualche anno fa.

Lo show è attualmente in produzione ad Atlanta e arriverà sul servizio streaming nel 2023. Maya Lopez ha fatto la sua comparsa come letale sottoposta di Kingpin (Vincent D’Onofrio) per la Tracksuit Mafia. Un villain spietato, le cui origini saranno finalmente esplorate nella serie che la vede protagonista. Secondo la sinossi ufficiale, Echo dovrà infatti fare i conti con la violenza causata a New York e venire a patti con il proprio passato: “Echo rivisita il personaggio di Maya Lopez, il cui comportamento spietato a New York City la raggiunge anche nella sua città natale. Dovrà quindi affrontare il suo passato, riconnettersi con le sue radici di nativa americana e abbracciare il significato di famiglia e comunità per riuscire ad andare avanti.”