Echo: Alaqua Cox ci rivela un dettaglio fondamentale sulla serie

Il personaggio è apparso per la prima volta all'interno di Hawkeye, opera distribuita su Disney+ tra il 24 novembre e il 22 dicembre 2021.

Echo è la nuova serie televisiva di Marvel Studios, vero e proprio spin-off di Hawkeye visto e considerato che è incentrata sul personaggio di Maya Lopez (nome in codice Echo) che è interpretata da Alaqua Cox. La figura è il capo della Tracksuit Mafia, un’organizzazione criminale che segretamente è governata, dall’altro, dal potente Wilson Fisk AKA Kingpin (Vincent D’Onofrio) che per l’occasione tornerà anche in questo show collaterale in compagnia della sua nemesi Matt Murdock/Darevil (Charlie Cox), dopo chequest’ultimo farà un’apparizione anche all’interno di She-Hulk. In realtà di questo progetto non sappiamo granché anche se, per fortuna, nelle ultime ore, abbiamo scoperto un dettaglio molto utile.

Echo - Cinematographe.it

Echo dovrebbe arrivare su Disney+ a metà 2023

Direttamente dal suo profilo personale Instagram, infatti, la stessa Alaqua Cox, con una storia non più disponibile (riportata da CBR) ha spiegato infatti che le riprese di Echo sono ufficialmente terminate, dopo che erano cominciate precisamente a maggio 2022. Sicuramente una buona notizia visto e considerato che potremmo vedere questa serie il prima possibile e che forse, ora che ci troviamo in una fase di post-produzione, potremmo avere nuove ed inedite informazioni in merito a questa tanto attesa opera. Vi ricordiamo, tra l’altro, che questo personaggio ha un corrispettivo fumettistico e che la sua storia è stata leggermente cambiata in Hawkeye.

Echo, secondo i piani forniti da Marvel, dovrebbe arrivare su Disney+ a metà del 2023 ed è parte integrante della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. La realizzazione, che vede come produttori esecutivi Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre, Jason Gavin, ha un cast composto anche da Zahn McClarnon nel ruolo di William Lopez e Chaske Spencer, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs, Cody Lighting e Graham Greene in ruoli ancora misteriosi.

Leggi anche Echo: le foto dal set rivelano il ritorno dell’amato personaggio Marvel