Echo: le foto dal set rivelano il ritorno dell’amato personaggio Marvel

Le nuove foto dal set della serie Marvel mostrano il look di Kingpin nello show.

Le nuove foto dal set di Echo – la serie Marvel diffusa da Disney Plus – rivelano una prima occhiata a Kingpin all’interno della serie TV. Kingpin si è rivelato nella parte di Wilson Fisk, il Re del Crimine, nella serie targata Netflix, Daredevil. Mentre sembrava che fosse svanito dall’MCU dopo la cancellazione della serie Daredevil, D’Onofrio è tornato nella parte di Fisk nella serie Hawkeye, apparendo come nemico principale della serie.

La serie ha introdotto la Maya Lopez dei fumetti, conosciuta come Echo, che apparirà nella sua serie TV individuale.

Echo, cinematographe.it

Il finale di stagione di Hawkeye aveva lasciato immaginare una fine poco interessante o poco felice per Vincent D’Onofrio ed il suo personaggio, ma apparirà in Echo certamente secondo alcune immagini del set. I fumetti, infatti, riprendono strettamente la trama creata dalle serie TV: il ritorno di Kingpin non è il solo ad essere atteso e previsto dai fan, infatti è anche in programma che torni Daredevil alias Matt Murdock.

Le prime immagini di Vicent D’Onofrio sul set hanno iniziato ad uscire fuori, mentre ancora Cox non ha fatto la sua apparizione nelle nuove immagini. D’Onofrio mostra il suo solito completo elegante bianco e l’espressione minacciosa tipica di Kingpin. Cosa accadrà durante la serie, che vede il ritorno di personaggi importanti e lascia prevedere nuovi arrivi? Per adesso, basta mostrare le immagini di Kingpin sul set, in tutto il suo pericoloso, malvagio e potente essere il re di Hell’s Kitchen.