Dragon’s Dogma: data d’uscita e poster dell’anime Netflix
Netflix ha svelato quando arriverà sul servizio l'anime Dragon's Dogma, adattamento dell'omonimo RPG di Capcom.
Il mondo del gioco di ruolo di Capcom Dragon’s Dogma arriverà su Netflix a settembre!
Netflix ha svelato quando arriverà sul servizio l’anime Dragon’s Dogma, adattamento dell’omonimo RPG di Capcom. L’adattamento arriverà il 17 settembre, come svela il primo poster ufficiale che ci informa che “Solo gli Arisen possono affrontare il Drago e sconfiggere l’apocalisse”, in riferimento alla trama del gioco di ruolo. Il protagonista del gioco è infatti un uomo (o una donna, in base alle scelte) che, quando un drago attacca il suo villaggio, tenta di sconfiggere la creatura ma invano. Il Drago, vedendo il grande coraggio dimostrato, decide di strappargli il cuore facendolo diventare il nuovo Arisen. Anche senza cuore, il protagonista non muore e lascia il suo villaggio ed inizia la sua avventura con l’obiettivo di sconfiggere la creatura per riprendersi il cuore.
Only the Arisen can face the Dragon and defeat the apocalypse. Here’s your first look at the anime series adaptation of Capcom’s action fantasy classic Dragon’s Dogma, arriving September 17th. pic.twitter.com/UxJMcUrsdp
— NX (@NXOnNetflix) July 14, 2020
La sinossi rilasciata da Netflix: “Basato su un RPG d’azione di fama mondiale, ambientato in un open world, Dragon’s Dogma di Capcom sarà presentato come una serie di anime originali Netflix. La storia segue il viaggio di un uomo in cerca di vendetta verso un drago che gli ha rubato il cuore. Sulla sua strada, l’uomo è riportato in vita come un “Arisen”. Un’avventura ricca d’azione su un uomo sfidato dai demoni che rappresentano i sette peccati capitali degli umani”. La serie è una collaborazione Netflix e Sublimation.