Doom Patrol – Stagione 3: le prime immagini ufficiali di Michelle Gomez come Madame Rouge

Hbo max annuncia come nella terza stagione di Doom Patrol ci sarà il personaggio di Madame Rouge interpretato da Michelle Gomez. Ecco in anteprima le prime immagini ufficiali.

Da leggere

Eternals 2: Chloe Zhao apre alla realizzazione del sequel

Durante una recente intervista, Chloe Zhao si è detta disponibile a tornare a curare la regia per un eventuale...

Leonardo DiCaprio aderisce all’appello ambientalista lanciato dal principe Harry

Leonardo DiCaprio, che è noto per la sua attenzione alle questioni ambientali, ha aderito all'appello lanciato dal principe Harry Recentemente,...

Quentin Tarantino rivela il film che lo ha traumatizzato e la risposta vi sorprenderà!

Sapete qual è il film che più ha spaventato Quentin Tarantino? La confessione del regista ha colto tutti di...

Block title

La stagione 3 di Doom Patrol annuncia l’attrice Michelle Gomez nel ruolo di Madame Rouge e ci mostrano le prime immagini ufficiali

Doom Patrol, la serie super eroistica della piattaforma streaming di Hbo Max, uscirà il 23 settembre in premiere mondiale. Ogni giorno arrivano nuove indiscrezioni sul cast. La rivista online Entertainment Weekly ha condiviso sulla testata come l’attrice Michelle Gomez (esperta caratterista di serie tv come Doctor Who, Gotham e soprattutto Le terrificanti avventure di Sabrina) interpreterà il ruolo di Madame Rouge.

Il ruolo è stato annunciato come eccentrico ed affascinante e giungerà nella villa Manor in segreto per una missione, se solo non avesse problemi di memoria. Si sa anche che Madame Rouge arriverà grazie una macchina del tempo, come confermerà il prossimo trailer a breve a disposizione dei fan.

Doom patrol cinematographe.it

Doom patrol cinematographe.it

 

Lo showrunner Jeremy Carver si espresso in questo modo sull’argomento:

Ho immediatamente spiegato a Michelle Gomez come nelle nostre intenzioni, al pari degli altri personaggi, Madame Rouge sarà un personaggio complicato, non facilmente incasellabile come buono o cattivo. Penso che l’arrivo di Madame Rouge possa dare qualcosa in più sia in termini di commedia e di pathos. Penso che quello che porterà sarà davvero elettrizzante.

Si sa inoltre come l’arrivo di Madame Rouge con il viaggio nel tempo renderà questa terza stagione differente dalle prime due, più particolare e dal sapore surreale.

Il personaggio di Madame Rouge è stato creato dal fumettista Arnold Drake nel 86simo numero del fumetto Doom Patrol. Presentata come super criminale, il vero nome di Madame Rouge è Laure De Mille, attrice teatrale che dopo un’incidente automobilistico ha sviluppato un disturbo dissociativo dell’identità. Dopo essere stata operata da Bran, chirurgo del mondo di Doom Patrol, è diventata una sorta di Dottor Jekyll e Mr. Hide, con frequenti sbalzi d’umore fra il bene e il male.

Anche voi siete interessati a questo nuovo personaggio? Avete visto le prime due stagioni dello show?

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Eternals 2: Chloe Zhao apre alla realizzazione del sequel

Durante una recente intervista, Chloe Zhao si è detta disponibile a tornare a curare la regia per un eventuale...

Articoli correlati