Doom Patrol: le riprese della stagione 3 sono iniziate

La produzione della stagione 3 di Doom Patrol è ufficialmente iniziata! Ecco il primo scatto dal set:

Doom Patrol ha ufficialmente iniziato a lavorare sull’attesa terza stagione della serie DC

La produzione della stagione 3 di Doom Patrol è ufficialmente iniziata! Inizialmente concepito come uno spin-off di Titans su DC Universe, la bizzarra serie si è poi evoluta diventando, a detta di molti, la migliore di casa DC. La serie è incentrata su un gruppo di disadattati che, dopo delle tragedie, si ritrovano in possesso di strane abilità. Sotto la tutela di un uomo misterioso (Timothy Dalton) i Doom Patrol si appoggiano l’un l’altro e gradualmente diventano una famiglia. In Italia la serie è disponibile su Prime Video, mentre all’estero è esclusiva HBO Max.

La notizia dell’inizio dei lavori sulla stagione 3 arriva dal coordinatore degli stuntman Thom Williams, che ha condiviso un’immagine del dietro le quinte sui social, confermando così l’inizio della produzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Thom Williams (@reactionstunts)

La serie vede come protagonisti Matt Bomer nei panni di Larry Trainor/Negative Man, Brendan Fraser nei panni di Cliff Steele/Robotman, April Bowlby come Elasti-Woman, Diane Guerrero è invece Crazy Jane e Joivan Wade veste i panni di Victor Stone/Cyborg. La seconda stagione di Doom Patrol è andata in onda da giugno ad agosto 2020 e, ancora una volta, ha offerto uno stravagante e delizioso spettacolo ai fan dei fumetti. La stagione si è conclusa con un cliffhanger mozzafiato che ha visto la giovane Dorothy Spinner affrontare da sola The Candlemaker.

La stagione 2 è stata interrotta dalla pandemia, ma si spera che la stagione 3 riempirà tutti gli spazi mancanti. Doom Patrol è ampiamente considerato come uno dei migliori show televisivi DC in circolazione in questo momento e, in base a dove sono state interrotte le cose alla fine della stagione 2, ci sono ancora così tante storie da raccontare!

Tags: DC Comics