Doom Patrol: Michelle Gomez entra nel cast. Indovinate in che ruolo?

Abbiamo visto l'attrice di recente in The Flight Atendant con Kaley Cuoco.

Michelle Gomez sarà una series regular di Doom Patrol e se volete scoprirne il ruolo continuate dopo il salto

In Doom Patrol arriva Michelle Gomez, l’interprete del ruolo di Lilith (Madam Satan) ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina, la serie Netflix con protagonista Kiernan Shipka. Adesso sappiamo che l’attrice si unisce alla serie Amazon Prime e abbiamo scoperto in che ruolo.

Michelle Gomez interpreterà la parte di Madame Rouge. L’attrice si unisce a un cast già formato da Diane Guerrero, April Bowlby e Matt Bomer . Quella in arrivo sarà la terza stagione di Doom Patrol e il ruolo della Gomez è quello dell’eccentrica e complicata Madame Rouge che arriva alla Doom Manor con una missione ben precisa … se solo riuscisse a ricordarsela.

In Doom Patrol, il gruppo è composto dai supereroi emarginati Cliff Steele aka Robotman (Brendan Fraser), Larry Trainor aka Negative Man (Bomer), Jane aka Crazy Jane (Guerrero), Rita Farr aka Elasti-Woman (Bowlby) e Victor Stone aka Cyborg (Joivan Wade). Tutti loro hanno subito un trauma che ha regalato loro le abilità speciali che possiedono ma con la guida del Capo (Timothy Dalton), si uniscono per aiutare a indagare su fenomeni unici come i loro. Quando il capo scompare, entrano in azione nel momento in cui Cyborg presenta loro una missione che non possono rifiutare.

Prima dei suoi ruoli in HBO Max e Netflix, la Gomez è apparsa come Missy nell’ottava stagione di Doctor Who. Nel 2016 ha ricevuto una nomination ai BAFTA per il suo ruolo nella serie di fantascienza della BBC. I suoi crediti televisivi aggiuntivi includono The Brink e Gotham della Fox, così come le serie britanniche Bad Education, Psychobitches, Feel the Force, Green Wing, Carrie and Barry e The Book Group. Oltre ai crediti televisivi l’attrice è apparsa anche in numerosi film e produzioni teatrali. Ha recitato in Boeing Boeing, The Vagina Monologues at the Royal Albert Hall e The Taming of the Shrew per la Royal Shakespeare Company.

Fonte: Deadline