Doctor Who - Cinematographe.it

I Daleks, creature aliene della serie tv, invitano i britannici a rimanere a casa durante l’emergenza Coronavirus

Se siete appassionati della serie Doctor Who, adesso avete un motivo in più per rispettare la vostra quarantena. In questo periodo in cui l’emergenza Coronavirus continua a colpire il mondo intero, il Regno Unito ha scelto di impiegare qualsiasi forza per convincere la gente a rimanere a casa. Nelle scorse ore, infatti, tra le strade inglesi è stato avvistato un Dalek, appartenente al gruppo di mutanti extraterrestri che abbiamo conosciuto proprio attraverso la serie televisiva britannica.

Doctor Who: confermato l’annuale episodio speciale per le feste natalizie

La testimonianza del fatto è arrivata direttamente dall’account Twitter di Sandford Police, dove è stato condiviso un video con tanto di didascalia: “Tutti gli umani devono rimanere in casa. Tutti gli umani si auto-isoleranno. Per ordine dei Daleks.”

Come ricorderanno bene i fan del Doctor Who, queste creature aliene, che possono provare soltanto il sentimento della rabbia, apparvero sin dai primissimi episodi e sono tornati a confrontarsi frequentemente con il protagonista della serie tv. Quanto mostrato nel video rappresenta senza dubbio una maniera intelligente di sensibilizzare la gente riguardo l’importanza della quarantena ma anche un modo per sorridere in questo momento così complicato. La figura del Doctor Who, nel corso degli anni, è stata affidata a numerosi attori ma dal 2018 ad interpretare il ruolo è Jodie Whittaker, prima donna a diventare protagonista della serie tv.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE