Doctor Who – Stagione 11: ecco due nuovi poster dell’undicesima stagione

Sono stati rilasciati due poster dell'undicesima stagione di Doctor Who: nel primo Jodie Whittaker è con i suoi compagni, nel secondo col cacciavite sonico.

Sono stati rilasciati due nuovi poster dedicati all’attesissima stagione 11 di Doctor Who, che vedrà Jodie Whittaker nei panni del nuovo Dottore

L’account Twitter ufficiale di Doctor Who ha recentemente diffuso due nuovi poster della stagione 11. Il primo dei due mostra il Tredicesimo Dottore (Jodie Whittaker) e i suoi compagni Graham (Bradley Walsh), Ryan (Tosin Cole), e Yasmin (Mandip Gill) in una sorta di stile artistico.

Il secondo, invece, presenta la protagonista armata del suo nuovo Cacciavite Sonico, insieme alla scritta “The Universe Is Calling” (traduzione: L’Universo sta chiamando). Come i fan ricorderanno bene, l’attrice è stata scritturata ufficialmente nei panni del nuovo Dottore lo scorso luglio. Il suo casting fu accolto con un grande entusiasmo da parte dei fan e anche da parte degli ex attori della serie.

Doctor Who – Stagione 11: tutto quello che sappiamo sulla serie tv con Jodie Whittaker


Doctor Who ha avuto ben 12 volti maschili nella storia della serie: tra gli ultimi a ricorprire il ruolo ricordiamo David Tennant, Matt Smith e Peter Capaldi. A succedere a quest’ultimo troviamo Jodie Whittaker, attrice che ha preso parte a produzioni come St. Trinian’s e St. Trinian’s 2 – The Legend of Fritton’s Gold e Black Sea, e ha recitato anche in un episodio di Black Mirror.

Ultime notizie

Quel giorno tu sarai: recensione del film di Kornél Mundruczó

Dopo il meritato successo di Pieces of a Woman, premiato a Venezia e candidato all'Oscar, il regista ungherese Kornél...

Articoli correlati