doctor who 11 jodie whittaker

I fan saluteranno presto un nuovo Doctor Who, interpretato da Jodie Whittaker, prima donna a vestire i panni del Dottore.

Dopo la presentazione della undicesima stagione, che vedrà la star di Broadchurch debuttare in Doctor Who, BBC America ha svelato la prima foto ufficiale che ritrae Jodie Whittaker nei panni della protagonista, in un panorama suggestivo sul cui sfondo si erge il TARDIS, che secondo recenti dettagli avrà un interno riprogettato per ospitare il nuovo Dottore, che nell’immagine sfoggia un look davvero unico con tanto di bretelle. La Whittaker erediterà il ruolo da Peter Capaldi, che tornerà però a viaggiare nel tempo e nello spazio nello speciale natalizio che sarà trasmesso a dicembre.

doctor who jodie whittaker

 

I fan di Doctor Who hanno accolto in modo dissonante l’annuncio di Jodie Whittaker come nuovo Dottore, finora sempre interpretato da un uomo nonostante nelle precedenti stagioni sia stato sottolineato come, trattandosi di un alieno, non abbia una sessualità specifica. L’attrice ha comunque ricevuto il sostegno di molti, fra cui quello del collega Benedict Cumberbatch. L’undicesima stagione di Doctor Who andrà in onda nell’autunno 2018 e sarà composta da 10 episodi, ciascuno di 50 minuti, con una premiere della durata di un “lungometraggio.”

In Doctor Who 11, al fianco di Jodie Whittaker, vedremo Bradley Walsh nei panni di Graham, Tosin Cole in quelli di Ryan e Mandip Gill nei panni di Yasmin, tutti annunciato come personaggi principali. Al cast si è anche aggiunta Sharon D. Clarke in un ruolo ricorrente non ancora specificato.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE