Doc – Nelle tue mani: Molly Parker sarà la protagonista del remake americano

L'attrice Molly Parker "sostituirà" Luca Argentero nel remake americano di Doc - Nelle tue mani, la fortunatissima fiction di Rai 1.

In attesa della terza stagione, che andrà in onda su Rai 1 a partire dal prossimo 11 gennaio, arrivano importanti aggiornamenti sul remake americano di Doc – Nelle tue mani, il medical drama con protagonista Luca Argentero. Previsto per il prossimo autunno su FOX, il remake ha finalmente trovato la sua protagonista, vale a dire Molly Parker, attrice nominata all’Emmy per House of Cards per il ruolo della deputata Jackie Sharpe e vista di recente nel film Disney+ di David Lowery Peter Pan & Wendy nel ruolo di Mary Darling.

La trama del remake americano di Doc – Nelle tue mani

Doc - Nelle tue mani; cinematographe.it

Il remake americano di Doc – Nelle tue mani seguirà quasi fedelmente la trama della serie originale. Lo show, infatti, racconterà le vicende della brillante dottoressa Amy Elias, primario del reparto di medicina interna presso l’ospedale dove lavora, il Westside Hospital di Minneapolis. Anche lei, come Andrea Fanti, subisce un trauma cranico (nel suo caso in seguito a un incidente stradale), che le fa perdere la memoria degli ultimi 8 anni della sua vita. Mentre cerca di abituarsi a un mondo in cui non ricorda i pazienti che ha curato, i colleghi che ha incontrato e l’anima gemella da cui ha divorziato, Amy può fare affidamento solo sulla figlia diciassettenne, che lei ricorda come una bambina di 9 anni, e su i suoi amici più devoti. Nonostante abbia perso quasi un decennio di conoscenza ed esperienza, deve tornare a essere una specializzanda e, in qualche modo, ricostruire la sua vita dai pezzi rotti che rimangono.