Disney+: valanga di serie tv Marvel e Star Wars in arrivo. Pazzesco!

Ecco quante serie tv ha in programma Disney di far uscire sul suo servizio streaming.

I fan andranno in visibilio perché su Disney+ stanno per arrivare tantissimi prodotti seriali a marchio Marvel e Star Wars

Disney+ è già la casa di serie tv strepitose come The Mandalorian, ma la Casa di Topolino ha ben altro in mente per il prossimo futuro:

10 serie tv Marvel 

10 serie tv di Star Wars

Questi prodotti stanno per arrivare perché l’azienda ha spiegato oggi all’Investor Day 2020 che si parla di progetti che hanno come primo obiettivo quello di essere realizzati “molto presto”. Ecco il tweet ufficiale a conferma di questa strabiliante notizia:

Una delle più grandi notizie durante il primo segmento dell’Investor Day 2020 è stata l’annuncio dei piani per il lancio di più nuovi spettacoli Marvel e Star Wars su Disney+. Per quanto riguarda i Marvel Studios a gennaio 2021 si inizia con WandaVision, con Elizabeth Olsen e Paul Bettany. Durante l’anno, possiamo aspettarci più programmi TV Marvel originali, tra cui The Falcon and the Winter Soldier, Loki e molto probabilmente Hawkeye, che è attualmente in fase di riprese.

In un’anteprima di ciò che sarebbe avvenuto più tardi, il dirigente della Disney Kareem Daniel ha annunciato i piani per 10 nuovi spettacoli Marvel e 10 nuovi spettacoli di Star Wars in cima al Disney Investor Day. Oltre ai piani per nuovi contenuti Marvel e Star Wars, Daniel ha anche annunciato 15 nuove serie Disney e Pixar live-action/animate e 15 nuovi film Disney e Pixar live-action/animati. Questa notizia è stata confermata poco dopo anche sull’account Twitter ufficiale di Disney.

Lesley Goldberg di The Hollywood Reporter ha anche confermato tramite Twitter la dichiarazione di Daniel sulle intenzioni di questo aumento di contenuti in arrivo su Disney+ nei prossimi anni, scrivendo:

L’obiettivo, dice Disney, è di avere nuovi contenuti lanciati settimanalmente su Disney+. Questo è un un grande cambiamento rispetto al percorso lento che gli originali hanno avuto finora sul servizio.

Al momento dell’annuncio di Daniels, non era ancora chiaro quali programmi e film specifici Marvel, Lucasfilm, Pixar e Disney avessero in mente. Tuttavia, The Mandalorian, WandaVision e altri programmi TV Marvel in cantiere potrebbero fornire il progetto per quello che potremmo vedere svilupparsi nei prossimi mesi e anni. Questa spinta ad aggiungere ancora più contenuti da questi angoli dell’impero Disney significa che i fan possono aspettarsi di vedere questi rispettivi universi cinematografici e televisivi far crescere le loro storie in modo esponenziale. È anche un presagio dei piani del quadro generale della Casa di Topolino, che spera di diventare una presenza più che competitiva nella produzione di contenuti originali.

Fonte: Collider