The Mandalorian: Boba Fett protagonista del nuovo poster ufficiale

Boba Fett è di nuovo dentro la sua iconica armatura nell'ultimo poster dedicato ai personaggi di The Mandalorian.

Disney ha ufficialmente dato il benvenuto a Boba Fett, nuova aggiunta all’ensemble di The Mandalorian 

Boba Fett è di nuovo dentro la sua iconica armatura nell’ultimo poster dedicato ai personaggi di The Mandalorian. Temuera Morrison ha ripreso il suo ruolo del cacciatore di taglie mandaloriano per l’episodio Capitolo 14: La Tragedia. Il personaggio è stato creduto morto nel film di Star Wars Il ritorno dello Jedi. La premiere della seconda stagione di The Mandalorian ha tuttavia lasciato intendere che Boba Fett potesse essere sopravvissuto e ora, l’ultimo episodio della serie disponibile in streaming, lo ha confermato. Boba Fett è tornato e ha recuperato la sua armatura!

The Mandalorian – Stagione 2: ecco il significato del misterioso codice dell’episodio 6

Quando Din Djarin è atterrato sul pianeta Tython per portare Baby Yoda all’ex tempio Jedi, è stato seguito da una nave iconica, la Slave I. Non appena la nave è entrata nell’atmosfera è diventato chiaro dove si stava dirigendo lo show. E dopo una breve situazione di stallo, Temuera Morrison ha indossato l’armatura da Boba Fett, unendosi a Djarin per combattere una squadra di Stormtrooper al fianco di Fennec Shand. Dopo anni di ipotesi e teorie da parte dei fan sul fatto che Jango Fett non fosse un puro mandaloriano, la serie ha anche rivelato che in origine era un trovatello, adottato dai guerrieri di Mandalore.

Il ritorno in azione di Boba Fett ha decisamene entusiasmato molto i fan della saga stellare! Ci sono già delle voci su una serie prequel di The Mandalorian che seguirà Boba Fett durante il suo periodo su Tatooine, tra la fuga dal Sarlacc e il recupero della sua armatura da Din Djarin. Queste, ovviamente, sono ancora solamente delle voci.

The Mandalorian 2 e l’ascesa di Ahsoka Tano, la Jedi ribelle

Articoli correlati