Disney+: in lavorazione due show d’eccezione!

Due attori del Marvel Cinematic Universe sono stati coinvolti in una coppia di progetti davvero particolari.

Disney+: la sperimentazione è sempre al primo posto

Disney+ è una piattaforma streaming giovanissima, ma non per questo meno importante delle altre che abbiamo imparato a conoscere in questi anni di serialità e non solo. L’hub de La Casa di Topolino, che vede la convergenza dei tanti brand che hanno reso Disney una potenza incredibile nel mercato dell’intrattenimento, ha sempre unito alla tradizione delle sue IP più note, un pizzico di innovazione che non guasta mai e che gli sta permettendo di rivaleggiare contro i suoi competitor diretti e più agguerriti. Non deve stupire, quindi, che sono in arrivo due progetti davvero insoliti ma che possono regalarci delle grandi sorprese.

Come riportato da Variety, infatti, Ayo Davis, Presidente di Disney Branded Television, ha annunciato la realizzazione di due show senza copione (in gergo, unscripted show) che vedono la partecipazione di due conosciute star dell’MCU ovvero Brie Larson, il volto di Captain Marvel e Jeremy Renner che incarna Occhio di Falco. La prima, in particolare, sarà la protagonista di Growing Up, una serie di 10 episodi in cui la star racconterà delle importanti storie di formazione di ragazzi tra i 18 e i 22 anni.

Rappresentano una vasta gamma di esperienze vissute, offrendo al pubblico narrazioni emotivamente potenti che offrono uno sguardo coinvolgente sull’adolescenza e sui diversi ostacoli sociali, familiari e interni che i giovani devono affrontare nel loro percorso verso la scoperta di sé e l’accettazione. Ogni episodio di 30 minuti presenta un giovane, o “eroe”, e la sua esperienza di crescita. Ogni episodio è ancorato da un’intervista profondamente personale che permette ai nostri eroi di guidarci attraverso la loro infanzia e adolescenza. Oltre a queste interviste, le rievocazioni cinematografiche creative aiutano a dare vita ai loro principali punti di svolta.

Renner, invece, si occuperà di Rennervations, in cui supporterà tante comunità in tutto il globo per ciò che concerne il mondo delle costruzioni, di cui è un grande appassionato.

Dietro il grande schermo, Jeremy è un appassionato di costruzioni. Ha fortemente investito nella cultura delle costruzioni altamente creative che esiste in tutto il mondo e spera di cambiare vite con queste abilità e ispirare gli altri a fare lo stesso.

Leggi anche Disney+ Day: tutte le novità del mondo seriale Pixar e Disney

Articoli correlati