Discretion: Nicole Kidman e Elle Fanning protagoniste della serie legal thriller
La serie Discretion è tratta da un racconto breve della scrittrice bestseller Chandler Baker: ecco tutte le prime anticipazioni!
Dopo aver recitato insieme per la prima volta in L’inganno, film del 2017 scritto e diretto da Sofia Coppola, e nell’ancora inedita serie Apple TV+ Margo’s Got Money Troubles, Nicole Kidman ed Elle Fanning condivideranno nuovamente un set. Come riporta Deadline, le due attrici saranno protagoniste di Discretion, una nuova serie legal thriller targata A24, la celebre casa di produzione indipendente dietro successi come Euphoria e Midsommar. La serie, ancora in fase di sviluppo, è tratta da un racconto breve della scrittrice bestseller Chandler Baker, la quale sarà coinvolta anche dell’adattamento televisivo.
Nicole Kidman e Elle Fanning protagoniste della serie Discretion

Ambientata a Dallas, Discretion trae ispirazione dall’esperienza diretta di Baker come avvocata d’azienda, anche se i dettagli precisi della trama restano per ora ancora un mistero. L’obiettivo dichiarato è quello di realizzare una serie a lungo termine, e A24 si appresta a proporre il progetto a diverse reti e alle varie piattaforme streaming. Nicole Kidman e Elle Fanning saranno coinvolte nel progetto anche in qualità di produttrice esecutive, insieme a Dakota Fanning con Brittany Kahan Ward per Lewellen Pictures, Nicole Kidman e Per Saari per Blossom Films, Chandler Baker, Susannah Grant (Unbelievable, Erin Brockovich), Jordan Cerf e Joe Hipps per Cut To, etichetta interna ad A24.