Dirty John: Eric Bana sarà il protagonista della serie tv

Eric Bana approda sul network televisivo Bravo per interpretare il protagonista John Meehan nella serie Dirty John. Sono già state ordinate due stagioni dello show, in cui Bana reciterà al fianco di Connie Britton.

Eric Bana interpreterà Dirty John Meehan nell’omonima serie tv ambientata a Los Angeles, recitando al fianco di Connie Britton

Bravo e Universal Cable Productions hanno trovato il loro Dirty John in Eric Bana, maggiormente noto per aver interpretato Bruce Bannel nel film Hulk del 2003 e il Principe Ettore in Troy.

Dirty John racconterà la storia di come si svolgerà la relazione tra Debra Newell (Connie Britton) e Meehan (Bana), ricca di segreti, inganni, rifiuti, e alla fine anche sopravvivenza – con delle conseguenze schockanti non solo per la donna ma anche per i suoi figli.

Il personaggio interpretato da Bana è descritto come un piacente e romantico seduttore, che fa cadere la Newell ai suoi piedi, trascinandola nella sua rete di bugie e inganni. Tra i precedenti lavori dell’attore possiamo menzionare Chopper, Munich, Black Hawk Down – Black Hawk abbattuto, Star Trek, Hanna, Troy The Forgiven.

La serie sarà scritta da Alexandra Cunningham (Chance, Desperate Housewives), che sarà anche produttrice esecutiva del progetto insieme a Mark Herzog, Chris Cowen, Chris Argentieri, Charles Roven e Richard Suckle. Lo show è stato creato da NBCU studio Universal Cable Productions in associazione con Los Angeles Times Studios e Atlas Entertainment.

Dirty John sarà trasmessa sul network tv Bravo e sono già state ordinate due stagioni. La seconda stagione presenterà una storia inedita e con un finale, che ancora deve essere deciso.