Dinner Club – Stagione 2: svelato il cast dello show Prime Video con Carlo Cracco

La seconda stagione di Dinner Club sarà disponibile su Prime Video nel 2023.

Nella seconda stagione dello show di Prime Video, condotto sempre da Carlo Cracco, ci saranno nuovi volti della televisione italiana ad affiancare il celebre chef nella sua missione di girare l’Italia alla scoperta di tutte le sue più celate prelibatezze. Alla prima stagione di Dinner Club – già disponibile per lo streaming su Prime Video e di cui potete leggere la nostra recensione – hanno preso parte Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea, in 6 viaggi culinari che li hanno condotti dal Delta del Po alla Sicilia.

Dinner Club 2: gli ospiti e le location della nuova stagione

dinner club cinematographe.it

Durante il suo evento Prime Video Presents il gigante dello streaming ha annunciato che il cooking travelogue Dinner Club continuerà con una seconda stagione, sempre guidata dallo chef stellato Carlo Cracco, in viaggio per l’Italia assieme a quattro nuovi compagni d’eccezione: gli attori Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti, alla scoperta delle ricette e dei tesori più nascosti del nostro Paese.

Le mete di questa nuova stagione (che ancora non ha una data d’uscita ufficiale) sono la Sila in Calabria, la Romagna, il Sud Tirolo e la Sicilia. Una volta rientrati al Dinner Club si uniranno a cena con le 2 socie onorarie Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto, regalando così al pubblico 6 nuove puntate piene di rivelazioni, buona cucina e tante risate. Lo show è scritto da Magda Geronimo, Alessandro Saitta e Ugo Ripamonti. La regia è di Riccardo Struchil e Caterina Pollini. La seconda stagione di Dinner Club arriverà su Prime Video nel 2023.

Leggi anche Everybody Loves Diamonds: Prime Video annuncia la serie con Kim Rossi Stuart