Diavoli: i prossimi episodi della serie in uscita su Sky Atlantic e Now TV

In arrivo venerdì 24 aprile il terzo e il quarto episodio della serie Diavoli, che andranno in onda su Sky Atlantic in prima serata e disponibili su Now TV.

Il terzo e il quarto episodio della serie Diavoli in onda su Sky Atlantic e disponibile su Now TV con Alessandro Borghi Kasia Smutniak e Patrick Dempsey andranno in onda venerdì 24 aprile

Diavoli, dal best-seller di Guido Maria Brera, financial thriller con Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e Kasia Smutniak, dopo il successo dei primi due episodi, continua con la terza e quarta puntata in onda venerdì 24 aprile alle 21.15 su Sky Atlantic e Now TV. Nei prossimi episodi di Diavoli l’indagine sulla misteriosa morte di Edward arriverà a un punto di svolta mentre nuovi indizi sulla morte dell’ex moglie di Massimo, Carrie, portano a una serie di inquietanti sospetti.

In particolare nei prossimi episodi di Diavoli prende sempre più forma la partita a due fra Massimo Ruggero e Dominic Morgan, mentore di Massimo e uno degli uomini più influenti della finanza mondiale. Sullo sfondo, alcuni eventi realmente accaduti che rappresentano una guerra fatta di continue battaglie intercontinentali con la finanza, arma che si rivela inaspettatamente una delle più potenti al mondo. Con l’aiuto di Sofia, un’hacker argentina che odia la NYL per aver causato il fallimento della banca che gettò il fratello in un profondo stato di depressione portandolo al suicidio, Massimo, scosso per le vicende legate alla ex moglie, cerca di scoprire se le morti di Edward e Carrie siano collegate a Dominic, ma non solo. Inizia a domandarsi se l’intento di Dominic Morgan sia quello di nascondere gli inconfessabili affari con Gheddafi, contro il quale è appena scoppiata la guerra in Libia.

Diavoli - cinematographe.it

Intanto arrivano i risultati sull’autopsia di Edward, di cui si occupa la detective Vicky Bale. Entusiasti, i Pirati, la crew di Massimo all’interno della NYL Investment Bank, shortano la banca irlandese violando le indicazioni del loro capo, che intuisce che Dominic avrebbe fatto di tutto per salvare la banca irlandese, sempre nascosto dietro un proprio tornaconto personale, per interessi segreti. Come se non bastasse, Massimo è interrogato da Vicky che ha trovato un dossier segreto di Edward.

 

 

Ultime notizie

Assassinio sul Nilo: i protagonisti del film in sette affascinanti poster

Assassinio sul Nilo è basato sul romanzo del 1937 di Agatha Christie: ecco i protagonisti del film nei character...

Articoli correlati