Dexter: un terrificante teaser introduce il revival

La serie tornerà con un seguito con il brutale tecnico della scientifica nuovamente intento ad uccidere

Dexter: preparatevi al ritorno dell’omicida!

Dexter è una fortunata serie televisiva andata in onda su Showtime dal 2006 al 2013 per un totale di 8 stagioni. Nella realizzazione, Michael C. Hall interpreta Dexter Morgan, all’apparenza un normale tecnico della scientifica di Miami che nasconde ferocemente un segreto: è infatti un serial killer che uccide solamente delinquenti scampati dalla giustizia. Nonostante l’ultima stagione aveva un finale piuttosto esauriente, durante il quale il protagonista abbandonava la sua vita criminale e decideva di cominciarne una nuova, tempo fa è stato comunicato l’arrivo di un revival che continua effettivamente la storia del prodotto.

Dexter, quindi, avrà la possibilità di proseguire per la gioia di tutti i fan, orfani della dipartita dell’opera. Recentemente, sulla pagina Twitter ufficiale del titolo (ripresa da Bloody Disgusting), è stato caricato un inedito teaser trailer davvero molto esplicativo sul revival. All’interno del video si sente una voce fuori campo (appartenente al protagonista) che dice: “Nulla è come tornare alla natura. La mia natura.” Con un background innevato, viene inquadrata un’ascia ed infine appare la scritta Dexter totalmente insanguinata. Ciò lascia presagire una cosa palese: Morgan tornerà a uccidere perché non riesce a resistere al richiamo della sua atroce e affascinante natura omicida.

Dexter vede la partecipazione nuovamente di Clyde Phillips come showrunner della serie e la presenza, all’interno del cast (oltre che dell’attore sopracitato), di Jamie Chung, Clancy BrownJulia Jones, Alano MillerJohnny Sequoyah e Jack Alcott. Ecco, invece, una breve sinossi dello show:

Ambientato 10 anni dopo la scomparsa di Dexter Morgan negli occhi dell’uragano Laura, il revival vede il personaggio vivere sotto falso nome in un mondo lontano da Miami.

Non sappiamo con certezza quando il revival sarà distribuito, ma ad ora è stato comunicato un generico autunno 2021. Sicuramente ne sapremo di più, anche a giudicare da tale video promozionale.

Leggi anche – Dexter: ecco i dettagli della trama del revival