Dexter: Resurrection, il teaser trailer svela la data d’uscita su Paramount+

Dexter è tornato: Paramount+ annuncia data d'uscita, teaser trailer e cast stellare di Dexter: Resurrection

L’attesa è finita per i fan del celebre antieroe Dexter Morgan: Paramount+ ha ufficialmente annunciato che Dexter: Resurrection, la nuova serie originale drammatica di Showtime, debutterà in esclusiva venerdì 11 luglio con i primi due episodi. Il teaser trailer rilasciato anticipa un ritorno carico di tensione, sangue e nodi emotivi ancora da sciogliere. A conferma del grande rilancio del franchise, è stato anche annunciato un esclusivo panel al CCXP di Città del Messico il 31 maggio, che vedrà la partecipazione delle star Michael C. Hall e David Zayas, oltre che degli ideatori Clyde Phillips e Scott Reynolds.

Dexter: Resurrection, la trama della serie

Dexter: Resurrection riprende esattamente dove Dexter: New Blood si era conclusa. Dopo essere stato colpito da suo figlio Harrison (Jack Alcott), Dexter si risveglia dal coma solo per scoprire che il ragazzo è scomparso senza lasciare tracce. Consapevole del trauma che ha inflitto a Harrison, Dexter parte per New York deciso a ritrovarlo e a rimediare agli errori del passato. Ma il passato, si sa, non perdona. Il detective Angel Batista (David Zayas), direttamente dalla polizia di Miami, entra presto in scena con domande scomode che rimettono tutto in discussione. Intanto, padre e figlio devono affrontare i propri demoni in una spirale sempre più oscura: l’unica via d’uscita è affrontarla insieme.

Dexter: Resurrection, il cast stellare

Dexter Resurrection cinematographeit

Oltre al ritorno di Michael C. Hall nei panni di Dexter, la serie presenta un cast di alto profilo:

  • Uma Thurman sarà Charley, una misteriosa figura centrale nei nuovi sviluppi.
  • David Zayas torna nel ruolo iconico del detective Batista.
  • Jack Alcott riprende il ruolo di Harrison Morgan.
  • Peter Dinklage interpreterà Leon Prater, un personaggio inedito dal passato ambiguo.
  • James Remar farà ritorno nei flashback come Harry Morgan, il padre adottivo di Dexter.

Nel cast anche Ntare Guma Mbaho Mwine, Kadia Saraf, Dominic Fumusa, Emilia Suárez, e in ruoli da guest star: Neil Patrick Harris, Krysten Ritter, Eric Stonestreet e David Dastmalchian.