Dexter: Michael C. Hall è pronto per un ritorno della serie
Dexter è disponibile per lo streaming su richiesta su Showtime o Netflix e Michael C. Hall parla nuovamente di un possibile ritorno della serie.
Dexter potrebbe finalmente tornare in televisione. Almeno, sembra che potrebbe accadere, se al prolifico attore Michael C. Hall verrà proposta la sceneggiatura giusta
Michael C. Hall ha recentemente parlato della possibilità del ritorno alla televisione di Dexter Morgan, suggerendo che l’avventura del serial killer potrebbe non essere finita. L’attore ha anche parlato del finale della serie Dexter, e del perché pensi che la gente sia così desiderosa di vedere il personaggio tornare.
Ogni volta che mi viene chiesto di questo dico ‘Mai dire mai’. La prossima cosa che so è che c’è un annuncio su internet che dice ‘Lo farà di nuovo’. Il modo in cui lo spettacolo è finito non ha dato un senso di chiusura al pubblico, lasciando molte domande senza risposta. Chiuderla definitivamente qui non sarebbe del tutto onesto. Che lui simulasse la propria morte e si districasse dal contesto della propria vita aveva senso per me. Per quanto riguarda il fatto che venga realizzato ancora di più di Dexter, è possibile.
I recenti commenti di Michael C. Hall fanno sembrare che sia disposto a riportare indietro Dexter, a patto che venga presentata la storia giusta. Per lo stesso motivo, Hall sembra non aver fretta di recitare in un reboot di Dexter Morgan solo per il gusto di farlo, perché sta bene con il modo in cui la serie è finita. Hall ha detto al The Daily Beast che “è d’accordo” con la decisione di Dexter di volgersi alla natura selvaggia alla fine della serie, anche se ha lasciato il dramma di Showtime con alcune parti in sospeso.
Dexter: Michael C. Hall è aperto a un reboot della serie
Quel finale è stato abbastanza buono secondo Michael C. Hall che apparentemente ha respinto proposte precedenti che avrebbero portato a un altro progetto Dexter. Hall ha brevemente menzionato i progetti che non hanno raggiunto la luce e una possibile tempistica di quando una nuova idea potrebbe arrivare abbastanza lontano da iniziare discussioni su un rilancio della serie.
Ci sono state diverse possibilità che sono venute fuori. Non hanno ritenuto che valesse la pena farlo. Ma c’è ancora qualcosa potenzialmente lì. Ma non ci sono piani immediati per farlo.
Queste recenti dichiarazioni sono in linea con ciò che Michael C. Hall ha detto all’inizio dell’anno su un revival di Dexter, quindi sembra che il 2018 non abbia avuto molta ispirazione per il ritorno del killer di Miami. Il “qualcosa” a cui si riferisce Hall è apparentemente radicato al fatto che Dexter è sopravvissuto, piuttosto che a qualsiasi pressione avvertita per riprendere il ruolo…staremo a vedere!
Dexter è disponibile per lo streaming su richiesta su Showtime o Netflix.