Devs, Stephen King consiglia la serie Tv Hulu: “È strabiliante!”

La serie tv ha debuttato su Hulu il 5 marzo 2020.

Stephen King ha consigliato ai suoi seguaci di vedere Devs, la nuova serie Tv di Alex Garland con Nick Offerman, disponibile su Hulu

L’autore di The Shining e The Stand, Stephen King, ha consigliato ai suoi followers Devs, la miniserie FX/Hulu di Alex Garland (28 giorni dopo) con Nick Offerman. Il re del brivido ha scritto sui social: “DEVS (Hulu / FX) è intelligente, bello e strabiliante. Mi ha totalmente preso. Se decidete di guardarlo, fatelo a freddo, senza sapere nulla. Meglio così“.

Devs è una miniserie thriller di fantascienza creata, scritta e diretta da Alex Garland. È interpretato da Nick Offerman, Sonoya Mizuno, Jin Ha, Zach Grenier, Stephen McKinley, Cailee Spaeny, Karl Glusman e Alison Pill.

La serie si concentra su una giovane ingegnera informatica di nome Lily Chan che lavora per Amaya, un’azienda tecnologica all’avanguardia con sede nella Silicon Valley. Dopo l’apparente suicidio del suo fidanzato Sergei, Lily sospetta qualcosa di scorretto e inizia a indagare. Si rende presto conto che tutte le strade portano a Forest, l’enigmatico CEO di Amaya e Devs, la divisione di sviluppo segreta della società. Nella sua ricerca per scoprire la verità, Lily scopre una cospirazione basata sulla tecnologia che potrebbe cambiare il mondo.

Leggi anche: Da 5 Bloods – Come fratelli: Stephen King raccomanda il film di Spike Lee

La serie mostra un punteggio di approvazione dell’81% su Rotten Tomatoes con un consenso dei critici che recita: Una meditazione ossessivamente bella sull’umanità, il lento dispiegarsi di Devs può mettere alla prova la pazienza di alcuni spettatori, ma i fan dei singolari talenti di Alex Garland troveranno pane per i loro denti.