La terza stagione di Dear White People arriverà quest’estate, il 2 agosto per la precisione!

Con un video “culinario” Netflix ha rivelato quando vedremo i nuovi episodi della serie Dear White People sul servizio streaming. La terza stagione dello show arriverà il 2 agosto 2019. La serie (basata sul film di Justin Simien), che ha debuttato per la prima volta su Netflix nel 2017, racconta le attività sociali del campus dell’immaginario Winchester College, presentate dalla conduttrice radiofonica Samantha White (Logan Browning), nota per le sue controverse invettive Dear White People.

Più precisamente, la serie segue un gruppo di ragazzi di colore, mentre attraversano un panorama variegato, tipico del nuovo millennio, ricco di ingiustizie sociali, pregiudizi culturali, correttezza politica (o la sua assenza) e attivismo. I personaggi di supporto presenti nel cast sono interpretati da Brandon P. Bell (Troy), DeRon Horton (Lionel) e Antoinette Robinson (Coco).

Dear White People – Vol. 2: recensione della serie tv Netflix

Justin Simien è il creatore e anche il produttore esecutivo. Yvette Lee Bowser è la showrunner, mentre anche Stephanie Allain e Julia Lebedev sono produttrici esecutive. Le prime due stagioni della serie sono disponibili per lo streaming su Netflix.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online