Deadpool: in arrivo una nuova serie animata per adulti?

Secondo un rumor è in sviluppo una nuova serie animata per adulti con protagonista Deadpool e con Ryan Reynolds a capo del cast vocale.

Da leggere

The Mandalorian: svelato il destino di uno degli spin-off della serie

The Mandalorian torna con una terza stagione che arriva nel 2022 The Mandalorian, nota serie televisiva pensata come killer application...

The Beatles Get Back: la nuova clip è dedicata a Something

The Beatles: Get Back è distribuita su Disney+ il 25, 26 e 27 novembre 2021 The Beatles: Get Back è...

Spider-Man: No Way Home – confermata la presenza di un doppiatore italiano leggendario!

Spider-Man: No Way Home arriva nelle sale italiane il 15 dicembre 2021 Spider-Man: No Way Home è il nuovo lungometraggio...

Block title

Secondo un rumor è già in sviluppo una serie animata dedicata a Deadpool!

Prima che la Disney acquistasse la 21st Century Fox, era in fase di sviluppo presso FX una nuova serie animata per adulti con protagonista Deadpool della Marvel. Lo show televisivo era stato creato da Donald e Stephen Glover, che ne sarebbero stati gli showrunner, i produttori esecutivi e gli sceneggiatori. Nel progetto erano coinvolti anche Jeph Loeb e Jim Chory della Marvel. Tuttavia, la serie non è mai andata avanti a causa di un disaccordo con i creatori e della frustrazione di Donald Glover.

Ora, secondo un rumor, sembra che sia in fase di sviluppo una nuova serie animata per adulti di Deadpool, presso il nuovo 20th Television Animation Studio, lo stesso che ha creato serie di successo come I Griffin, Bob’s Burgers e Central Park.

Deadpool Cinematographe.it

Secondo il sito Bubbleblabber ci sono voci secondo cui uno dei progetti misteriosi su cui sta lavorando la 20th Television Animation Studios è proprio una serie di Deadpool R-rated con protagonista Ryan Reynolds, il quale potrebbe già essere in trattative per il ruolo. Attualmente l’attore sta sviluppando un terzo film del franchise Marvel/Fox.

È importante sottolineare che nulla è stato ancora confermato, ma considerando quanto siano popolari le serie animate per adulti su Hulu – e ora anche su Disney+ a livello internazionale – non sembra assurdo pensare che la Marvel voglia realizzare una nuova serie animata per adulti, magari da rilasciare esclusivamente sui servizi streaming.

Il personaggio di Deadpool è già apparso in molte serie animate targate Marvel, tra cui Ultimate Spider-Man.

ViaWOD

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Mandalorian: svelato il destino di uno degli spin-off della serie

The Mandalorian torna con una terza stagione che arriva nel 2022 The Mandalorian, nota serie televisiva pensata come killer application...

Articoli correlati