Dead to me, Cinematographe.it

Jen e Judy sono pronte a tornare per la terza e ultima stagione di Dead to Me – Amiche per la morte

Netflix ha rinnovato la sua commedia dark Dead to me – Amiche per la morte per la terza e ultima stagione.”Dall’inizio alla fine, Dead To Me è esattamente lo spettacolo che volevo fare. Ed è stato un dono incredibile“, ha dichiarato la creatrice Liz Feldman in una nota. “Raccontare una storia nata dal dolore e dalla perdita mi ha fatto crescere come artista e mi ha guarita come essere umano. Sarò per sempre in debito con le mie partners in crime, le mie amiche per la vita, Christina [Applegate] e Linda [Cardellini], e i nostri sceneggiatori, il resto cast e della troupe di grande talento. Sono molto grata a Netflix per il supporto a Dead To Me dal primo giorno e sono entusiasta di continuare la nostra collaborazione “.

Dead to Me – Amiche per la morte è incentrata su Jen Harding (Christina Applegate), una madre di due figli rimasta vedova dopo la morte del marito in un incidente di cui non si è riusciti a rintracciare un colpevole. Mentre frequenta un gruppo di auto-aiuto per affrontare il lutto, fa amicizia con una donna di nome Judy Hale (Linda Cardellini), che alla fine ammette che lei e il suo ex fidanzato Steve (James Marsden), sono i responsabili dell’incidente fatale.

Stagione 2: recensione della serie TV

L’amicizia di Jen e Judy viene ulteriormente messa alla prova quando Jen uccide Steve, che è stato violento con Judy, nel finale della Stagione 1. Jen e Judy trascorrono quindi l’intera seconda stagione nel tentativo di coprire la morte di Steve. La situazione si complica ulteriormente con l’arrivo del fratello gemello identico di Steve, Ben (interpretato sempre da Marsden), un alcolizzato in ripresa che sviluppa sentimenti amorosi per Jen.

Nel finale della seconda stagione di Dead to me, Ben sembra ricevere la notizia che il corpo di suo fratello è stato trovato e, mettendosi alla guida in stato di ebrezza, si schianta contro la macchina di Jen e Judy, ferma allo stop che la donna ha combattuto così tanto per far installare in città.

In base agli ultimi momenti del finale, sembra che tutti e tre i personaggi siano sopravvissuti all’incidente, ma le relazioni tra loro potrebbero aver avuto la peggio…
Dead to Me è disponibile per lo streaming su Netflix.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE