Dead to Me – Linda Cardellini entra nel cast della serie comica Netflix

La Velma di Scooby-Doo si unisce alla dark comedy!

Secondo Deadline, l’attrice Linda Cardellini si unirà al cast della prossima dark comedy targata Netflix, Dad to Me

Linda Cardellini (Bloodline, Freaks & Geeks) torna su Netflix per recitare accanto a Christina Applegate in Dead to Me, una nuova serie comica, dalla durata di mezzora creata da Liz Feldman (2 Broke Girls). La Cardellini sarà anche produttrice della commedia dark di 10 episodi. Le riprese inizieranno questo autunno a Los Angeles. L’attrice interpreterà Judy, uno spirito libero con un segreto scioccante!

Descritta come una commedia alla Big Little Lies, Dead to Me tratta di una potente amicizia che sboccia tra Jen (Applegate), una vedova ferita e Judy (Cardellini), uno spirito libero con un segreto che lotta per affrontare una tragedia personale. Judy ha un disperato bisogno di qualcuno con cui connettersi e trova un terreno comune, e del supporto, in Jen.
Jen è una vedova nervosa con un senso umoristico dark, e qualche problema nel gestire la propria rabbia, dopo la morte del marito avvenuta in un incidente con omissione di soccorso.

Anche Christina Applegate collaborerà al progetto in qualità di produttrice esecutiva, insieme a Will Ferrell e Adam McKay.

Linda Cardellini ha inoltre interpretato il personaggio di Velma nella serie di film sulle avventure di Scooby-Doo!

Tags: Netflix