Eurovision – Will Ferrell protagonista della commedia Netflix

L'attore comico sarà nella prossima commedia musicale di Netflix.

Netflix creerà un altro lungometraggio con un noto attore comico! Will Ferrell reciterà in Eurovision, la commedia che Andrew Steele sta scrivendo

La commedia sarà incentrata sul popolare concorso musicale internazionale The Eurovision Song Contest, iniziato in Svizzera nel 1956, quando parteciparono sette nazioni dell’Europa occidentale. Quest’anno 43 paesi hanno gareggiato per il premio, vinto a Lisbona da Netta (Israele) con la canzone Toy. Gli ABBA (vincitori nel 1974 per la Svezia) e Céline Dion (vincitrice nel 1988 per la Svizzera) sono tra gli ex concorrenti che hanno lanciato carriere internazionali di successo dopo le loro vittorie al The Eurovision Song Contest.

Will Ferrell e Jessica Elbaum produrranno per Gary Sanchez Productions e Adam McKay è produttore esecutivo. Ferrell ha cantato in film come Step Brothers e durante una sua apparizione al Saturday Night Live. Ferrell diventa così l’ultima star del mondo della commedia a essere ingaggiato da Netflix, in un momento in cui le commedie con grandi protagonisti stanno lottando duramente sul grande schermo.

Adam Sandler e i suoi colleghi Chris Rock, Kevin James e Rob Schneider hanno trovato in Netflix un paradiso comico privo di scrupoli critici, retribuzioni lorde del weekend e costi proibitivi. Will Ferrell farà anche lui un tentativo con il gigante dello streaming.

Tags: Netflix