Dead Boy Detectives: su HBO la serie basata sui fumetti di Neil Gaiman

Le riprese del pilot inizieranno a novembre.

Da leggere

Clerks 3: Kevin Smith rivela il periodo di uscita del film

Tramite un post sul proprio profilo Twitter, Kevin Smith ha annunciato che l'uscita al cinema di Clerks 3 è...

The Batman: Kristen Stewart risponde ai fan che la vorrebbero come Joker

In una recente intervista, Kristen Stewart ha rivelato di essere a conoscenza della campagna che la vorrebbe nei panni...

Roma FF16 – Anni da Cane: recensione primo film Amazon Original italiano

Anni da Cane è il nuovo film Amazon Original diretto da Fabio Mollo (Curon, Il padre d'Italia) che vede...

Block title

HBO Max ordina il pilot della serie Dead Boy Detectives, creata dallo scrittore Neil Gaiman

HBO ha ordinato il pilot della serie sui Dead Boy Detectives, i personaggi creati da Neil Gaiman per i fumetti della Vertigo di DC Comics. fumetti misteriosi soprannaturali creati da Neil Gaiman. I due protagonisti di Dead Boy Detectives (letteralmente “giovani detective morti”) sono due fantasmi di bambini morti di nome Charles Rowland ed Edwin Paine che, piuttosto che entrare pacificamente nell’aldilà, scelgono di rimanere sulla Terra per indagare sui crimini soprannaturali più strani del mondo. La coppia di personaggi è apparsa per la prima volta in The Sandman #25 nel 1991.

Le fonti affermano che il pilot della serie, le cui riprese inizieranno a novembre, arriverà sul servizio streaming HBO Max. Al momento non è stato ancora scelto il regista per l’episodio, ma sappiamo che alla sceneggiatura c’è Steve Yockey, anche produttore esecutivo. Jeremy Carver, Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden producono. Variety specifica che HBO non ha ancora commentato ufficialmente la notizia di questo spin-off e lo stesso Neil Gaiman non ne ha parlato sui suoi canali social ufficiali.

Lo scrittore Steve Yockey non è estraneo a HBO Max, poiché per la piattaforma streaming ha sviluppato la serie nominata agli Emmy The Flight Attendant. Sia lui che il produttore Jeremy Carver hanno lavorato anche a Supernatural, quindi i misteri e la fantascienza sono sicuramente nella loro comfort zone! Carver è anche showrunner e produttore esecutivo di Doom Patrol, serie dove faranno la loro apparizione nella stagione 3, quindi ha familiarità con i personaggi di Dead Boy Detectives e saprà sicuramente come portarli sul piccolo schermo nel modo migliore.

SourceVariety

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Clerks 3: Kevin Smith rivela il periodo di uscita del film

Tramite un post sul proprio profilo Twitter, Kevin Smith ha annunciato che l'uscita al cinema di Clerks 3 è...

Articoli correlati