Days of Our Live, Cinematographe.it

NBC ha deciso di rinnovare la serie per la quale fino a qualche giorno fa si parlava di una possibile cancellazione. Ecco i dettagli forniti da Deadline

Sembra una storia infinita quella di Days of our Live, la soap opera americana trasmessa da NBC che, secondo Deadline, raggiungerà la sua 56esima stagione! Negli ultimi tempi si stava parlando di una possibile cancellazione della soap, ma così non è secondo Deadline che, attraverso una fonte, ha parlato di un accordo ancora non siglato ma vicino alla definizione. Si tratta di una delle poche soap opera rimaste ancora in vita e trasmesse negli Stati Uniti, assieme a General Hospital.

Days Of Our Lives: la serie rinnovata alla CBS per la stagione 55

Days of our Lives, che ha mandato in onda il suo 13.500° episodio nel 2018, è stata presentata per la prima volta come dramma di mezz’ora nel 1965 e si è espansa a 1 ora 10 anni dopo. Lo spettacolo ha conquistato 57 Emmy Awards, tra cui il più recente 2015 e il 2018 Outstanding Daytime Drama, e 323 nomination, oltre a numerosi People’s Choice Awards, GLAAD Media Awards e Prism Awards.

Jed Allan: morto l’attore di Beverly Hills 90210 e Days of Our Lives

Days Of Our Lives ha perso due delle sue star di lunga data che sono morte l’anno scorso. Si tratta di Peggy McKay, che ha interpretato Caroline Brady per 35 anni nello show, e Frank Parker, che ha recitato per un quarto di secolo come nonno Brady. Inoltre, Marci Miller, nominato all’Emy Day, che ha interpretato Abigail Deveraux, è uscito dallo show a maggio.

Ambientata nella città fittizia del Midwest di Salem, Days of our Lives va in onda a livello nazionale su NBC negli Stati Uniti e in più di 25 paesi a livello internazionale. Le famiglie principali sono Bradys, Hortons e DiMeras, e le trame a più livelli includono elementi di romanticismo, avventura, mistero, commedia e dramma.

Days of our Lives è prodotto da Corday Productions, Inc. in associazione con Sony Pictures Television. Ken Corday è il produttore esecutivo con i produttori co-esecutivi Greg Meng e Albert Alarr. Ron Carlivati è il capo sceneggiatore.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto