Days Of Our Lives: la serie rinnovata alla CBS per la stagione 55

Ambientata nella città fittizia del Midwest di Salem, Days of our Lives va in onda a livello nazionale su NBC negli Stati Uniti e in più di 25 paesi a livello internazionale.

NBC ha rinnovato la pluripremiato serie Days of Our Lives per la 55esima stagione

“Con la scrittura che riesce a intrecciare i personaggi iconici di Salem con le realtà attuali, Ken Corday e il suo team hanno inaugurato l’eredità dello spettacolo in una nuova era nelle corde sia degli spettatori di lunga data sia con quelli nuovi“, ha dichiarato Bruce Evans, Vicepresidente esecutivo, Programmazione corrente, di NBC Entertainment.

Gli attori e la squadra di Days Of Our Lives hanno un così grande rispetto per questa serie e ciò che significa per i fan. Crediamo che il livello di impegno si manifesti e tocchi il nostro pubblico anno dopo anno.” Lo spettacolo continua ad essere una scelta solida. La 53a stagione (settembre 2017-settembre 2018) ha visto un aumento del 4% del totale spettatori (2,55 milioni contro 2,45 milioni in diretta + 7 per Nielsen Media Research) rispetto alla stagione precedente.

È un grande giorno a Salem! Le sabbie nella clessidra continueranno a scorrere per un altro anno“, ha detto il produttore esecutivo Ken Corday. “Siamo grati a NBC e Sony per il loro continuo supporto allo show e, naturalmente, ai nostri fan appassionati, lo dobbiamo a tutti voi. Grazie per averci accompagnato per la nostra 55a stagione. Non vediamo l’ora di svelarvi ciò che abbiamo in serbo.

Steve Kent, Vicepresidente esecutivo senior, Programming, Sony Pictures Television, ha aggiunto: “Ken Corday e il suo cast e la sua troupe continuano a sfruttare il forte patrimonio di narratori dinamici e personaggi intriganti in Days of our Lives. Siamo orgogliosi che il pubblico sia negli Stati Uniti che in tutto il mondo potrà godere di questa serie premiata per un altro anno “.

Days of our Lives, che ha mandato in onda il suo 13.500° episodio nel 2018, è stata presentata per la prima volta come dramma di mezz’ora nel 1965 e si è espansa a 1 ora 10 anni dopo. Lo spettacolo ha conquistato 57 Emmy Awards, tra cui il più recente 2015 e il 2018 Outstanding Daytime Drama, e 323 nomination, oltre a numerosi People’s Choice Awards, GLAAD Media Awards e Prism Awards.

Days Of Our Lives ha perso due delle sue star di lunga data che sono morte l’anno scorso, Peggy McKay, che ha interpretato Caroline Brady per 35 anni nello show, e Frank Parker, che ha recitato per un quarto di secolo come nonno Brady. Inoltre, Marci Miller, nominato all’Emy Day, che ha interpretato Abigail Deveraux, è uscito dallo show a maggio.

Ambientata nella città fittizia del Midwest di Salem, Days of our Lives va in onda a livello nazionale su NBC negli Stati Uniti e in più di 25 paesi a livello internazionale. Le famiglie principali sono Bradys, Hortons e DiMeras, e le trame a più livelli includono elementi di romanticismo, avventura, mistero, commedia e dramma.

Days of our Lives è prodotto da Corday Productions, Inc. in associazione con Sony Pictures Television. Ken Corday è il produttore esecutivo con i produttori co-esecutivi Greg Meng e Albert Alarr. Ron Carlivati è il capo sceneggiatore.

Tags: CBS