Dawson’s Creek in lutto: muore suicida a soli 50 anni

Heidi Ferrer conviveva da 13 mesi con i sintomi ed i dolori iniziati quando aveva contratto il Covid.

Da leggere

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione

The Flash è attualmente in produzione The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre,...

WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto

WandaVision è stata la prima serie Marvel Studios a debuttare su Disney + WandaVision, miniserie Marvel Studios che ha visto...

I fan di Dawson’s Creek hanno accolto con dolore la notizia della morte della donna che ha partecipato alla scrittura della serie TV

Questa settimana è stata annunciata la dipartita di Heidi Ferrer, nota anche per aver sceneggiato diversi episodi di Dawson’s Creek.

La morte risale al 26 maggio ed il marito della donna ha salutato la sua amata con il seguente post:

Il mio bellissimo angelo, Heidi, è morto stasera dopo una battaglia di 13 mesi con il Covid a lungo termine. Era una madre straordinaria. Ha combattuto questa malattia insidiosa con ferocia. Ti amerò per sempre e ti vedrò lungo la strada.

La notizia si è diffusa in queste ore, dopo che Guthe ha condiviso un comunicato su Girl to Mom, blog che la moglie curava da tempo. Ferrer si è tolta la vita dopo aver combattuto i sintomi del Covid per 13 mesi, un lasso di tempo che deve esserle sembrato infinito ed insopportabile. Sul blog si legge:

Il lancinante dolore fisico e l’incapacità di dormire a causa del dolore hanno portato Heidi alla decisione che avrebbe preferito lasciare questo mondo alle sue condizioni prima che le sue condizioni peggiorassero ulteriormente.

Ferrer ha lavorato con i produttori Kevin Williamson e Julie Plec nel 1999, scrivendo episodi di Dawson’s Creek ma anche di Wasteland. Ha poi scritto il telefilm della ABC del 2008 Princess, con Nora Zehetner, nonché il film The Hottie and the Nottie con Paris Hilton. Nata in Kansas il 28 maggio 1970, Ferrer è arrivata a Los Angeles alla fine degli anni ’80 ed ha studiato recitazione all’American Academy of Dramatic Arts prima di dedicarsi alla sceneggiatura. Oltre a suo marito, lascia anche suo figlio, Bexon.

Ultime notizie

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

Articoli correlati