David Spade protagonista della serie HBO di Diablo Cody e Jason Reitman

L'attore è stato recentemente visto nella commedia Netflix Father of the Year e nel dramma Warning Shot.

David Spade si è unito al cast della commedia in lavorazione alla HBO, ancora senza titolo

HBO sta producendo una serie comica con protagonista David Spade, qui in veste anche di produttore. Il progetto proviene dai frequenti collaboratori Diablo Cody e Jason Reitman. Scritta da Cody, la commedia ancora senza titolo è incentrata su Calvin Wash, interpretato da Spade, che negli anni ’90 era un musicista grunge semi-famoso, molto appassionato di eroina. Ora è pulito, sobrio e lavora come cameriere nella Valley. Quando incontra la giovane Bailey, entrambe le loro vite cambiano in modi inaspettati ed elettrizzanti.

David Spade ha ricevuto una nomination agli Emmy per il suo ruolo da protagonista in Just Shoot Me della NBC. L’attore è stato recentemente visto nella commedia Netflix Father of the Year e nel dramma Warning Shot.

Il progetto riunisce Cody e Reitman che hanno lavorato insieme nell’acclamato Juno, in Young Adult e in Tully, tutti diretti da Reitman e scritti da Cody. Cody ha recentemente co-creato e prodotto la serie comica Amazon One Mississippi. Il creatore di United States Of Tara è al lavoro su Hanging On, una commedia multi-camera con la comica Sabrina Jalees.
Recentemente Reitman ha scritto, diretto e prodotto il film The Front Runner con Hugh Jackman.

Tags: HBO