Dark Crystal – La Resistenza: due nuove featurette online
Ecco due nuove featurette, una in italiano, una in lingua originale, diffuse da Netflix.
Ecco due nuove clip di Dark Crystal – La Resistenza, la nuova serie Netflix
Dark Crystal – La Resistenza è la nuova serie fantasy di Netflix della quale oggi vi presentiamo due clip, una in italiano e una in inglese. La clip in italiano ci mostra che “vita durissima” facciano i Polding, date uno sguardo voi stessi:
Ecco qua invece la featurette in inglese, dove a parlare è chi era dietro le quinte, a partire dalla showrunner, che spiega quanto sia stato entusiasmante, per esempio, lavorare con dei veri pupazzi per le riprese. Eccola qui:
https://www.youtube.com/watch?v=WanYJEur8eM
Il ritorno a Thra in Dark Crystals – La Resistenza ci riporta nell”universo creato da Jim Henson quasi 40 anni fa. La serie è disponibile sul servizio di streaming digitale dallo scorso 30 agosto.
Basato su Dark Crystal, il rivoluzionario film del 1982 di Jim Henson, la serie Netflix racconta una nuova, epica avventura, ambientata molti anni prima degli eventi del film e realizzata usando i classici burattini con effetti visivi all’avanguardia. Il mondo di Thra sta morendo. Il Cristallo della Verità risiede nel cuore del pianeta e rappresenta un’incredibile fonte di potere. Il cristallo è però danneggiato, corrotto dai malvagi Skeksis, e la sua malattia si diffonde su tutta la terra. Quando tre Gelfling scoprono la verità inizia una battaglia epica per salvare il pianeta.
Il cast vocale della serie è impressionante e comprende: Lena Headley, Benedict Wong, Awkwafina, Sigourney Weaver, Hannah John-Kamen, Dave Goelz, Taron Egerton, Anya Taylor-Joy, Nathalie Emmanuel, Caitriona Balfe, Helena Bonham Carter, Harris Dickinson, Natalie Dormer, Eddie Izzard, Theo James, Toby Jones, Shazad Latif, Gugu Mbatha-Raw, Mark Strong e Alicia Vikander; Harvey Fierstein, Mark Hamill, Ralph Ineson, Jason Isaacs, Keegan-Michael Key, Ólafur Darri Ólafsson, Simon Pegg e Andy Samberg.