Dark Cargo: Ben Stiller produrrà la nuova serie thriller

La serie, prodotta da Ben Stiller e Nicky Weinstock, inizierà la produzione alla fine di marzo.

Ben Stiller produrrà la nuova serie thriller Dark Cargo, dai creatori di The Girlfriend Experience

Lodge Kerrigan e Nick Santora sono stati assunti per il pilot di Dark Cargo di Youtube. La serie, prodotta da Ben Stiller e Nicky Weinstock, inizierà la produzione alla fine di marzo, secondo Deadline.

La trama del nuovo show segue l’autista di lunga tratta Joe Dobbs e di come un incontro con un estraneo lo mandi su una via illegale e piena di violenza. Per tutto il tempo il nostro eroe vuole solo tornare dalla sua famiglia, in questo dramma dall’incalzante ritmo.

Nick Santora sarà lo sceneggiatore per il pilot del nuovo drama. È meglio conosciuto per la sua sceneggiatura e produzione di programmi televisivi come I Soprano, Law & Order, Lie to Me e Beauty and the Geek. Lodge Kerrigan è invece il co-creatore e regista dell’adattamento televisivo di The Girlfriend Experience, basato sull’omonimo film di Steven Soderbergh. La sua abitudine per il dramma sarà in Dark Cargo, che è destinato a essere un thriller neo-noir.

Sembra che Ben Stiller si sia concentrato sulla produzione di recente, lavorando a progetti come i film Netflix Alex Strangelove e The Package. Probabilmente è meglio conosciuto per la sua parte in commedie come Zoolander, Una notte al museo e Tutti pazzi per Mary e, ovviamente, per il suo show televisivo – vincitore di un Emmy – The Ben Stiller Show.