Daredevil: Vincent D’Onofrio celebra il ritorno del supereroe con uno scatto

L'attore, interprete di Wilson Fisk/Kingpin, reciterà nuovamente con Charlie Cox all'interno di Echo.

Daredevil è uno storico personaggio de La Casa delle Idee, tra le figure fumettistiche più amate dagli appassionati. Dopo il deludente film con Ben Affleck protagonista, la serie Netflix sul potente supereroe di Hell’s Kitchen, con Charlie Cox ad incarnare Matt Murdock, ha conquistato sia critica che pubblico, ma purtroppo, dopo 3 stagioni, dal 2015 al 2018, lo show si è concluso come tutti gli altri progetti nati dalla collaborazione di Marvel Studios con la N rossa. Ebbene, per fortuna, è stato annunciato un vero e proprio reboot del personaggio con Daredevil: Born Again, una realizzazione che stavolta farà parte attiva del Marvel Cinematic Universe e sarà pubblicata su Disney+.

Daredevil - Cinematographe

Daredevil è stato distante dal piccolo schermo dal 2018, quando è uscita la terza stagione della serie Netflix dedicata al personaggio

Un ritorno che prevede la presenza, oltre quella di Cox, ovviamente, di altri comprimari e secondari storici come l’antagonista Wilson Fisk/Kingpin che avrà di nuovo il volto di Vincent D’Onofrio (Full Metal Jacket, Gli occhi di Tammy Faye). Ebbene, dopo che abbiamo visto Daredevil tornare brevemente in Spider-Man: No Way Home con un cameo previsto anche in She-Hulk e Kingpin apparire all’interno di Hawkeye, entrambi i personaggi, prima del loro momento di gloria in Daredevil: Born Again, saranno presenti anche in Echo, spin-off di Hawkeye. Ebbene, a ricordo dei vecchi tempi, proprio D’Onofrio, sul suo profilo personale Twitter, ha voluto condividere uno scatto di qualche anno che lo ritrae in compagnia di Charlie Cox (King of Thieves, Il mercante di Venezia). È bello in realtà vedere entrambe le star sorridenti, una delle poche occasioni per vederli pacifici e gioiosi insieme tenendo in considerazione la forte rivalità all’interno dello show.

Daredevil: Born Again sarà composta da 18 puntate con un rilascio previsto per il 2024, mentre le riprese dovrebbero partire ufficialmente il prossimo anno.

Leggi anche Daredevil: Born Again, un report suggerisce un gradito ritorno nel cast

Articoli correlati