Daredevil: Born Again, un report suggerisce un gradito ritorno nel cast

Sembra che all'interno della serie Charlie Cox non sarà da solo nelle sue avventure legali.

Daredevil: Born Again è, senza ombra di dubbio, uno dei progetti di Marvel Studios più interessanti tra quelli annunciati recentemente e non è difficile capire il motivo: la prima serie di Daredevil, nata in collaborazione tra Marvel Television e Netflix, è stato un piccolo gioiello e dopo la sua cancellazione nel 2018, dopo 4 stagioni, il pubblico non è stato più lo stesso. Uno show veramente di qualità che per fortuna potrebbe rivivere in questo reboot televisivo di 18 puntate che già sappiamo vedrà il ritorno sia di Charlie Cox che Vincent D’Onofrio, rispettivamente nei panni di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin.

Daredevil: Born Again sarà composta da 18 puntate

Daredevil - Cinematographe

Se la presenza del gigante del crimine era stata già avvertita all’interno di Hawkeye, quella del Diavolo di Hell’s Kitchen, più sottile, lo ha visto presenziare come cameo all’interno di Spider-Man: No Way Home e nella recente She-Hulk. Detto questo, non deve stupire che, secondo alcuni report, ci sarà un altro volto d’eccezione che abbiamo imparato ad amare nella serie originale. Come riportato da Heroic Hollywood, l’affidabile insider Disney Daniel Richtman avrebbe suggerito la presenza anche di Foggy Nelson (interpretato da Elden Henson) all’interno di Daredevil: Born Again. Per chi non lo conoscesse, si tratta del migliore amico e socio legale di Matt Murdock, con il quale collaboranei casi pro bono. Se ciò fosse confermato, non sarebbe così strano attendersi anche la presenza di Karen Page (che ha il volto Deborah Ann Woll), la segretaria dello studio.

Daredevil - Cinematographe

Per quanto sia prematuro attendersi informazioni dettagliate su Daredevil: Born Again, tali dettagli, per quanto non siano ufficiali, ci fanno ben sperare nel risultato finale visto e considerato che gran parte dei personaggi che hanno incontrato il favore del pubblico saranno probabilmente presenti nuovamente sul piccolo schermo, questa volta di Disney+.

Leggi anche Daredevil: Born Again, Charlie Cox ha un’idea esilarante per un possibile cameo

Articoli correlati