Daredevil: la Stagione 4 andrà in onda su Netflix?

A quanto pare se una quarta stagione di Daredevil dovesse andare in onda, andrebbe in onda su Netflix.

Daredevil avrà una quarta stagione? A quanto pare se la decisione di farla si prenderà, la new season dovrebbe andare in onda su Netflix e non su Disney +

Lo showrunner della stagione 3 di Daredevil, Erik Oleson, ha recentemente scritto qualcosa via social media per confermare che lui e i suoi collaboratori stanno cercando di continuare la programmazione di Daredeivl su Netflix e, a conferma di questa volontà ecco la caption del tweet, che vedete comunque cliccando sul link fonte, QUI.

Appena lanciata per @netflix #Daredevil Stagione 4. Incrociamo le dita!

Dal momento che ci sono state recenti importanti cancellazioni – vedi Luke Cage e Iron Fist – alcuni avevano pensato che Marvel e Netflix avrebbero portato a termine la loro partnership, lasciando in dubbio il futuro di Daredevil, Jessica Jones e The Punisher. Ora sembra che, per quanto riguarda gli show Marvel, la palla sia ancora in gioco per Netflix, almeno per quanto riguarda Daredevil, visto che è la speranza dello showrunner.

Non ci resta che attendere e vedere quali altre notizie arriveranno su Daredevil 4. Questo show Marvel/Netflix infatti, è uno dei maggiormente apprezzati dal fandom della Casa delle Idee e certamente anche solo l’idea che è prevista una stagione 4 per gli spettatori è un bel sospiro di sollievo.

Del resto l’arrivo di Disney + porterà in campo tantissime nuove produzioni – tra le quali ricordiamo la serie su Falcon e Il Soldato d’Inverno, come pure quella su Loki e l’altra su Scarlet Witch – con i protagonisti cinematografici del Marvel Cinematic Universe e bisognerà mantenere un alto tasso di spettacolarità per non perdere audience e fare la brutta fine di Iron Fist e Luke Cage.