Daredevil, Vincent D’Onofrio ed il ritorno di Kingpin: le foto in palestra parlano chiaro [FOTO]

Una foto in palestra dell'interprete di Kingpin fomentano le voci sul suo possibile ritorno nel ruolo del villain.

Una stagione 4 di Daredevil è stata confermata qualche tempo fa da Marvel, il Diavolo di Hell’s Kitchen tornerà in streaming su Disney+ con nuove avventure. Precedentemente distribuito da Netflix, lo show riprenderà la avventure dell’avvocato Matt Murdock, che si trasforma in uno dei difensori del quartiere più “malfamato” di New York City. Il villain delle prime tre serie – nonostante varie incursioni da parte di altri malfattori – è sempre stato il grande Re del Crimine, ovvero il minaccioso Kingpin interpretato da un grandissimo Vincent D’Onofrio.

Il ritorno ufficiale di Kingpin nell’universo Marvel è avvenuto nel mese di dicembre – vincente per tutti i fan di Daredevil – nella serie TV Hawkeye.

In un solo mese, sono tornati nell’immaginario dei fan sia Matt Murdock che Vincent D’Onofrio nei panni del supervillain, presente principalmente nei comics di Spider-Man. Le scene finali di Hawkeye, tuttavia, non hanno lasciato immaginare una fine particolarmente felice per Wilson Fisk, che ha ricevuto un proiettile (anche se off-screen) dalla sua “protetta”, la giovane eroina Echo. Anche Echo avrà il suo show, presto in arrivo su Disney+. Ma Kingpin è davvero morto o tornerà a infestare i sogni tranquilli dei cittadini di Hell’s Kitchen?

Una foto condivisa dal profilo di Vincent D’Onofrio lascia intendere la possibilità che il grande attore possa davvero tornare per Daredevil 4. Una caption che indica l’età della star (63 anni) unita alla foto in palestra con muscoli in vista, fa in modo che i fan si chiedano: “Per cosa si sta allenando esattamente?”. Il ritorno di Fisk è previsto oppure è solo un’illusione? Nella storia di Echo presente nei comics, Kingpin è il villain principale, dunque una sua possibile apparizione potrebbe arrivare anche prima del previsto. I fan sono in grande attesa per il ritorno di uno dei cattivi più riusciti!

Articoli correlati