Daredevil: Charlie Cox discute dell’impatto che la serie avrà in The Defenders

La scorsa settimana, durante il Wizard World Comic Con Chicago, Charlie Cox, Rosario Dawson, Jon Bernthal, Elden Henson, Deborah Ann Woll e Elodie Yung si trovavano tutti insieme per promuovere la seconda stagione di Daredevil che andrà in onda su Netflix.

Durante il panel, Charlie Cox ha discusso sull’impatto che avrà lo show del vigilante mascherato su The Defenders, l’imminente miniserie che riusce 4 supereroi Marvel. Secondo Cox “Non possono fare tutto da soli quindi serve un lavoro di squadra. Qualunque sia questo impatto, lo vedremo sicuramente nella terza stagione di Daredevil”

Daredevil: Charlie Cox discute dell’impatto che la serie avrà in The Defenders

Marvel’s Daredevil, nota semplicemente come Daredevil, è una serie televisiva statunitense sviluppata per Netflix da Drew Goddard e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics.

La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il primo di una serie di show che condurranno al crossover The Defenders. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios, DeKnight Prods. e Goddard Textiles.

Steven S. DeKnight è lo showrunner della seconda stagione e Goddard ha il ruolo di consulente creativo. Doug Petrie e Marco Ramirez subentrano come showrunner al posto di DeKnight per la seconda stagione.