Daredevil: Born Again, Vincent D’Onofrio sullo scontro con Spider-Man: “sono stato frainteso”

L'attore, interprete di Wilson Fisk/Kingpin, ha spiegato che in realtà è stato travisato totalmente il suo messaggio.

Daredevil: Born Again è sicuramente una delle serie più interessanti e attese del panorama supereroistico Marvel. Si tratta, in particolare, del ritorno del mitico Diavolo di Hell’s Kitchen che, dal 2015 al 2018, è stato al centro di uno show Netflix purtroppo cancellato dopo appena tre stagioni. Ciò è derivato, in realtà, dall’eliminazione di Marvel Television che ha avuto come conseguenza anche la cancellazione di altre serie come Jessica Jones, Luke Cage e molte altre. Ebbene, mentre sappiamo già per certo che all’interno di questo reboot seriale vedremo anche la presenza di Wilson Fisk/Kingpin (con il volto di Vincent D’Onofrio) che è stata anticipata con la serie Hawkeye, ecco che proprio l’attore ci ha tenuto ad essere chiaro su un determinato punto.

Daredevil: Born Again è in arrivo ad inizio 2024 su Disney+

Daredevil - Cinematographe

Ospite, qualche mese fa, al Dallas Fan Expo, apparentemente il divo si lasciò andare ad una dichiarazione che aveva acceso il cuore dei fan, suggerendo che in futuro avremmo visto l’antagonista scontrarsi con Spider-Man. In realtà, come riporta CBR, la star ha precisato, sul suo profilo personale Twitter, che le sue parole erano rivolte, in modo scherzoso, ad un cosplayer dell’Arrampicamuri presente all’evento e non si trattava di un riferimento ad un possibile scontro con lo Spider-Man di Tom Holland. Di seguito trovate le sue parole e il tweet incriminato.

“Non l’ho mai detto a Tom . A un panel di fan expo [di Filadelfia], a un fan del pubblico è stato consegnato un microfono ed era vestito in modo fantastico come Spidey. Gliel’ho detto [e] lui [e] il pubblico ha riso. [Adoro] interagire con i fan del cosplay sono delle brave persone”.

Vi ricordiamo che Daredevil: Born Again è in arrivo ad inizio 2024 su Disney+ con la produzione di Marvel Studios e 20th Television e la produzione esecutiva affidata a Kevin Feige, Louis D’Esposito, Chris Gary, Sana Amanat, Matt Corman e Chris Ord.

Leggi anche Daredevil: Born Again, Vincent D’Onofrio anticipa cosa indosserà nella serie