Daredevil: Born Again, Vincent D’Onofrio anticipa cosa indosserà nella serie

Il look del villain visto in Occhio di Falco non è stato per nulla apprezzato dai fan del personaggio.

Daredevil: Born Again è la recente serie televisiva totalmente dedicata al Guardiano di Hell’s Kitchen dopo che l’apprezzata serie Netflix di tre stagioni dedicata al supereroe ha raggiunto il suo capolinea nel 2018. Qualche anno fa sarebbe stato impensabile immaginare un nuovo show con Matt Murdock (Charlie Cox) protagonista, ma alla fine Kevin Feige, probabilmente perché questa figura rientra tra i personaggi più benvoluti dalla community, è tornato in campo, dapprima con un breve cameo all’interno di Spider-Man: No Way Home (2021) e, successivamente, con diverse apparizioni all’interno di She-Hulk (2022). Dopo che anche Wilson Fisk ha avuto la sua parte in Occhio di Falco (2021), ecco che anche lui avrà ovviamente una parte importante nella nuova serie sopracitata.

Daredevil: Born Again - Cinematographe

Daredevil: Born Again è in arrivo nel 2024 su Disney+

Detto questo, nonostante la sua fugace apparizione in Occhio di Falco, il look di Kingpin (Vincent D’Onofrio) ha fatto particolarmente discutere, nonostante fosse perfettamente in linea con una run fumettistica (essendo proprio un preciso omaggio). Mentre la camicia floreale ha mandato nel panico molti fan, ecco che proprio D’Onofrio, in una recente chiacchierata con ComicBook, ha dato un’anticipazione di quello che vedremo a livello estetico in Daredevil: Born Again.

“Non faremo niente come abbiamo fatto in Occhio di Falco, no”, ci dice l’attore. “Se dovessi guardare indietro a tutti gli altri fumetti ad eccezione di Family Business e vedere le diverse iterazioni di Kingpin, il modo in cui si veste e il modo in cui è il suo aspetto, direi che stiamo ancora facendo il tipo di serie successive Daredevil. Quando si tratta di Kingpin, continuiamo a provare quel tipo di sensazione.

Vi ricordiamo che Daredevil: Born Again è in arrivo nel 2024 e le riprese dello show sono attualmente in corso negli Stati Uniti.

Leggi anche Daredevil: Born Again farà riferimento alla serie Netflix?